Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Il rinvio dell'incontro di Mike Tyson infastidisce Roy Jones Jr

Mike Tyson ha recentemente rinviato l'incontro di boxe tra lui e Roy Jones Jr. che era stato annunciato per il 12 settembre 2020. Quest'ultimo ha reagito visibilmente infastidito perché ora vuole un risarcimento per il rinvio dell'incontro, dopo tutto aveva cancellato date importanti per la lotta e non è più un pugile professionista.

Originariamente, l'incontro di esibizione tra la leggenda della boxe Mike Tyson (54) e Roy Jones Jr (51) era previsto per il 12 settembre 2020. Ma a causa della pandemia di Corona che sta dilagando negli Stati Uniti, Mike Tyson avrebbe deciso di rimandare il combattimento al giorno del Ringraziamento, il 28 novembre 2020. Vuole assicurarsi che un numero sufficiente di fan possa viaggiare ed essere presente. Sembra tutto abbastanza comprensibile.

Ma Roy Jones Jr sembra aver preso questo improvviso rinvio nel modo sbagliato. In un'intervista esclusiva con Daily Mailche avrebbe annullato il combattimento, se necessario, se non avesse ricevuto un risarcimento per il rinvio. 

Ad agosto, la piattaforma digitale e app virale Triller, che ospita l'incontro in pay-per-view a Carson, California, ha annunciato che lo avrebbe spostato dal 12 settembre al 28 novembre. La mossa ha lo scopo di approfittare del weekend festivo e di attirare più spettatori all'evento pay-per-view da 49 dollari.

Da qui in poi, puoi continuare solo come abbonato!

Se vuoi leggere l'intero articolo con il video, compra uno dei nostri pacchetti di abbonamento e registrati!

Parlando al DailyMail.com dalla sua palestra di pugilato nel suo vasto ranch di Pensacola, in Florida, un Jones visibilmente turbato ha accusato Triller di "creare un problema". L'atteso scontro tra le leggende della boxe Mike Tyson e Roy Jones Jr potrebbe saltare. Ha dichiarato che rinuncerebbe del tutto all'evento espositivo se non venisse risarcito per l'impatto che il ritardo avrebbe sulla sua attività. Ma l'ex campione di pugilato della divisione dei quattro pesi Jones. ha dichiarato di essersi consultato con i suoi avvocati in merito all'improvviso cambiamento. Per me si trattava più che altro di spingere per farlo, prima di tutto perché sono concentrato e bisogna rimanere concentrati", ha spiegato. Il 51enne, che si è ritirato dal pugilato professionistico solo nel 2018, ha dichiarato che il ritardo ha creato "qualche problema" a lui e alla sua attività. Ho dovuto cancellare altre cose per poter essere qui, ha incasinato il mio calendario, devo cambiare le cose", ha spiegato. Questo è il problema più grande: non sono più un pugile a tempo pieno, quindi faccio altre cose per guadagnarmi da vivere. Se non posso fare altre cose, allora dovrei essere compensato perché questo cambia i piani. Questo non è accettabile".

Stiamo cercando di trovare una soluzione. I miei avvocati stanno parlando con i loro legali e stanno cercando di trovare il modo di migliorare la situazione in modo che io possa essere risarcito, il che è più vantaggioso per me. Ma ha aggiunto: "Se non ci sarà una soluzione ragionevole, la lotta sarà finita. Perché dovrei cambiare la data e incasinare il resto dell'anno quando ho accettato il 12 settembre?

Il poliedrico Jones, che è anche un artista discografico, intende salire sul ring sulle note del suo ultimo singolo rap "Ya'll Must've Forgot - Part II". Jones ha appena firmato una partnership musicale con Brandon Jay, CEO di IMA Music Group, un'etichetta distribuita da Sony Music/The Orchard. "La musica mi ha sempre ispirato molto", ha spiegato Jones, che gestisce uno studio di registrazione nel suo ranch. La musica è una forma di comunicazione... ci sono persone che comunicano tra loro ed esprimono le loro opinioni attraverso le canzoni.

I fan possono solo sperare che l'incontro vada in porto. Il video recentemente postato sulla pagina Facebook di Roy Jones Jr. la dice lunga su questo aspetto.

L'evento dal vivo, della durata di quattro ore, sarà trasmesso in tutto il mondo, mentre la main card, della durata di tre ore, sarà trasmessa in Pay-Per-View e in streaming PPV su www.TysonOnTriller.com. L'incontro è il primo evento di una serie prodotta nell'ambito della Legends Only League di Mike Tyson.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto