Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Scarponi da sci Fischer 2014/15

Scarponi da sci Fischer World Cup

Coppa del Mondo

Se vuoi fare una gara di sci, hai bisogno di un controllo assoluto sul movimento degli sci e questo inizia con i piedi. I due modelli hanno un flex ultra-duro rispettivamente di 130 e 150. Tuttavia, il corridore non deve essere completamente privato del comfort, ed è per questo che Fischer Sports utilizza anche qui la tecnologia del vuoto per un adattamento ottimale del guscio all'anatomia del piede.

Scarponi da sci Fischer Race

Gara

I modelli Race sono un po' meno duri, ma sempre sportivi. I quattro modelli sono basati sulla tecnologia del vuoto, che assicura un adattamento ottimale all'anatomia individuale del piede. I tre modelli per adulti offrono ora un flex più morbido fino a 110 e sono comodamente disponibili in diverse larghezze di forma (93-103 mm). Ancora sportivo, ma già significativamente più confortevole dei modelli della Coppa del Mondo.

Scarponi da sci Fischer ad alte prestazioni

Prestazioni elevate

Due modelli Vacuum più confortevoli con larghezze della forma tra 95-105 mm e due modelli convenzionali con larghezza della forma di 100 mm rappresentano la linea High Performance. 130 e 100 di flex rispettivamente parlano di durezza sportiva senza essere ultra-duri come gli stivali da corsa. Questi sono scarponi da sci rivolti a sciatori che sono sportivi sulle piste.

Fischer Allmountain, scarponi da sci 2014/15

Allmountain

E qui la situazione si fa ancora più confortevole. Con una larghezza della forma di 103 mm sui modelli convenzionali e di 98-108 mm sui modelli Vacuum, ora tutti hanno spazio sufficiente per i loro piedi. Ciò che li accomuna è il meccanismo di camminata regolabile: con "Lock" si scia in pista, con "Ride" si va nella neve profonda e in modalità "Hike" si può camminare al meglio.
Scarponi da sci Fischer Tour

Tour

Gli scialpinisti possono scegliere tra due modelli da uomo e due da donna nel 2014/15. Fischer Sports punta sull'elevato comfort della sua tecnologia Vacuum, che ottimizza la vestibilità del guscio dello scarpone da sci ai piedi. Inoltre, il polsino ha una gamma di movimento di 60 gradi, che rende la camminata più facile per gli scialpinisti. La tecnologia Some-Tec permette anche agli scialpinisti di mantenere i loro piedi in una posizione naturale (angolata verso l'esterno), che corrisponde alla loro postura e ai loro movimenti naturali.

Scarponi da sci Fischer freeski

Freeski

A seconda dell'uso, lo scarpone da sci deve avere diverse capacità: resistenza agli urti per gli atterraggi, meccanismo per la camminata, suola per la presa forte, ecc. I cinque modelli differiscono in termini di materiale, flex, larghezza delle forme, design e tecnologie utilizzate, perché l'uso nel parco richiede competenze diverse rispetto all'uso in neve fresca.

Scarponi da sci Fischer da donna

Donna

Numerosi modelli sono disponibili per le signore. Gli scarponi da sci differiscono non solo in termini di design, ma anche in termini di tecnologia del guscio, cioè modelli sottovuoto o modelli convenzionali. Diverse larghezze della forma fino a 110 mm, flex duro e piacevolmente morbido fino a 70, scarpe interne speciali con box per la punta, scarponi da sci con o senza meccanismo di camminata integrato, secondo questi e altri criteri i modelli da donna qui mostrati si differenziano.

Scarponi da sci Fischer junior

Junior

In linea con la tradizione del marchio sportivo Fischer Sport, gli scarponi da sci per junior e bambini sono sportivi, anche se il nome Ranger parla di uso in neve profonda. Tutte le età sono coperte dal più piccolo con un flex ultra morbido di 10 fino all'ambizioso junior con un flex di 100.

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto