Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

ODLO apre un negozio a Davos

Il nuovo ODLO Store Davos apre venerdì 4 settembre. Alla Promenade 73 di Davos Platz, il marchio svizzero con radici norvegesi presenterà, come di consueto, una gamma completa di prodotti di alta qualità nei settori dell'intimo sportivo, del running, dell'activewear e degli accessori.  

Per festeggiare l'apertura, il direttore del negozio Ueli Grassl presenta un programma interessante per la comunità di Davos. I primi 50 visitatori dell'ODLO Store Davos riceveranno un piccolo regalo ODLO e una specialità di Davos come sorpresa al momento dell'acquisto alla cassa. Per tutta la giornata, agli ospiti verrà offerto un rinfresco rinvigorente dal "Flying Apéro". E con un po' di fortuna, i visitatori della giornata inaugurale potranno vincere un simpatico premio alla lotteria online con un codice QR che potrà essere scansionato in negozio. Il nuovissimo negozio offre una superficie di vendita di 135 mq su due piani. Ueli Grassl - un "vero e proprio nativo di Davos" - e la sua collega Uiara Oppermann sono lieti di fornire una consulenza competente ai clienti interessati.

ODLO era già rappresentato in precedenza con un negozio di marca a Davos. Dopo la scadenza del contratto d'affitto, il team di vendita al dettaglio ODLO ha deciso per una nuova sede. "Era chiaro per noi che volevamo assolutamente rimanere a Davos", dice Stefan Solfors, direttore di ODLO Retail. Egli sottolinea che "siamo riusciti a costruire una stretta relazione con molti clienti fedeli qui a Davos. Con la riapertura del nostro negozio ODLO, ci aspettiamo che la presenza del marchio in questa grande città continui a crescere".

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto