Modelli di sci K2 2017/18

Caricatore

Pista

La linea di successo "Charger" continuerà nel 2017/18. I modelli sono veloci, precisi, aderenti sulle piste ghiacciate e scivolano elegantemente sulla neve soffice una volta che ha nevicato durante la notte. I fan di K2 che amano le piste prenderanno un modello Charger.

iKonic / Konic

Uomini di montagna

I modelli Konic/iKonic sono stati massicciamente rivisti per questo inverno: La forma è stata rivista, i modelli fino a 80 mm di larghezza centrale hanno ricevuto la nuova struttura Exo Konic nella zona degli attacchi e i due modelli più alti sono stati dotati di 35% più inserti metallici. Ciò che è rimasto invariato è la tecnologia Konic, il design speciale dell'anima dello sci, che è più leggero al centro dello sci e più denso e pesante all'esterno, migliorando la stabilità, il controllo e la trasmissione della potenza in curva e migliorando l'inizio della curva grazie al centro dello sci più leggero. I modelli sono ora ancora più aderenti, più agili e più forti.

Pinnacle

Freeride Uomini

2 anni fa, K2 ha introdotto sul mercato la linea Pinnacle con tre modelli che hanno un rocker piatto e allungato sulla pala e sulla coda dello sci. Emozionante, questi modelli sono anche dotati della nuova tecnologia Konic (vedi modelli Allmountain). Tre modelli hanno ora un nucleo composito superleggero - tecnologia NANOlite - dalla tecnologia spaziale con una densità inferiore, che rende più facile da girare. Nella zona laterale, il nucleo di legno forte fornisce la presa del bordo e la stabilità. Dopo l'aggiunta del modello 88 l'anno scorso, il 2017/18 vede l'arrivo del Pinnacle 85, uno sci freeride per la pista. Il bell'aspetto, la forma da surf e la tecnologia sofisticata assicurano un sacco di divertimento in pista e fuori. Divertimento in surf, cosa può volere di più un freerider!

Squadra di fabbrica

Freeride/Freestyle Uomo

I modelli freestyle e freeride del Factory Team sono stati fusi per questa stagione. Il modello Pontoon è stato preso dalla serie Pinnacle e usato qui. A seconda della disciplina, i rider del team utilizzano una delle massicce tavole da freeride per affrontare le profondità della polvere o uno dei giocosi modelli TwinTip per fare una bella figura sugli ostacoli nel parco.

Squadra di fabbrica

Freeride/Freestyle Uomo

I modelli freestyle e freeride del Factory Team sono stati fusi per questa stagione. Il modello Pontoon è stato preso dalla serie Pinnacle e usato qui. A seconda della disciplina, i rider del team utilizzano una delle massicce tavole da freeride per affrontare le profondità della polvere o uno dei giocosi modelli TwinTip per fare una bella figura sugli ostacoli nel parco.

Wayback

Tour Uomini

Anche i modelli Wayback touring hanno subito alcune modifiche per il nuovo inverno. Da un lato, il modello largo Coomba con 114 mm di larghezza centrale è stato abbandonato. D'altra parte, il modello più stretto con 74 mm di larghezza centrale è stato anche dotato di un'anima di legno ECOre in legno di balsa e lino. K2 è quindi ancora uno dei leader del mercato degli sci da turismo.

Precisione Luv

Pista femminile

La controparte dei modelli Charger da uomo in pista sono anche i due modelli Luv "Luv Machine" e "OneLuv" di questo inverno. Nel 2017/18 viene utilizzato anche un nucleo di legno Bioflex composto da legno di abete sui lati e legno leggero di paulownia e bambù flessibile al centro. Il modello Luv Machine presenta inserti in titanal sopra e sotto l'anima dello sci, mentre il modello OneLuv presenta fibra di vetro che avvolge l'anima dello sci. Lo Speed Rocker fornisce il carattere sportivo. Entrambi i modelli sono fatti per le sciatrici che sono sportive sulle piste.

Luv Allmountain

Signore Allmountain

La serie di quest'anno è completata dal modello OoolaLuv più largo con 85 mm di larghezza centrale. Ora ci sono 3 modelli più ampi con anime in legno e vari rinforzi rispetto a tre modelli più semplici con anime in composito. Le signore con esigenze più elevate sceglieranno naturalmente uno dei modelli di qualità superiore. Oltre alla forma, il rocker all-terrain assicura l'idoneità sia su piste dure che su terreni morbidi. Lo sci femminile versatile con desideri all-mountain.

Windward Freeride

Freeride Ladies

Ai tre sofisticati modelli con tecnologia di alta qualità per le signore del freeride che vogliono godersi le discese in polvere si aggiunge quest'inverno il nuovo modello "ThrilLUVit" con una larghezza centrale di soli 85 mm e un equipaggiamento un po' più modesto. Ora le signore hanno anche un modello per l'uso in pista con carattere surfistico.

Donne di fabbrica

TwinTip Signore

La collezione freeride Remedy dell'anno scorso è stata abbandonata a favore della serie freeride Luv, e la serie freestyle è stata ridotta a due modelli: Misscondotta e Imperatrice. Il modello Empress è un modello da parco distinto, il modello Missconduct è a suo agio sia nel parco che nella neve profonda. Per le sciatrici che si dedicano al park e a un uso giocoso degli sci, K2 offre la collezione Factory Women. Gli sci twin tip sono forti nel reverse, nei salti e negli atterraggi.

Talkback

Tour Signore

K2 continua nel settore del turismo ciò che esisteva già lo scorso inverno, cioè la linea Talkback. La linea è stata completamente ripresa, solo il design o il foglio superiore è stato cambiato. Gli sci da turismo superleggeri si adattano alle donne durante il touring e offrono ancora ottime caratteristiche in discesa.

Collezione giovanile

Sci per bambini da K2

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto