Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Boris Becker sarà licenziato in anticipo?

L'ex stella del tennis tedesco Boris Becker, condannato ad aprile a 2 anni e mezzo di carcere per reati di bancarotta e in carcere in Gran Bretagna da 7 mesi, sarà condannato a 2 anni e mezzo di carcere per reati di bancarotta, secondo quanto comunicato dalla Gran Bretagna "Sole" (probabilmente) deportato in Germania e quindi rilasciato prima di Natale.

 
Il Sun scrive: Il 54enne ex campione di Wimbledon è stato condannato a due anni e mezzo di carcere ad aprile per aver nascosto beni per 2,5 milioni di sterline mentre era in bancarotta, ma fonti dicono che il mese prossimo sarà libero. Una fonte carceraria ha dichiarato: "Ha intrapreso un programma che gli permetterà di tornare a casa in tempo per Natale.

La star caduta in disgrazia ha trascorso sette mesi nel carcere di Huntercomb, Oxon. Tuttavia, è stato inserito nel programma di rilascio anticipato, che consente a "qualsiasi cittadino straniero che sta scontando una pena fissa e che deve essere allontanato dal Regno Unito di essere rilasciato dal carcere ed espulso fino a 12 mesi prima della prima data di rilascio prevista dalla sentenza". I detenuti hanno la possibilità di detrarre fino a 135 giorni dalla loro pena se accettano di tornare a casa.

Il suo ex portavoce ha dichiarato: "Siamo felici per Boris che sia idoneo alla liberazione anticipata e che possa recarsi in Germania, anche se l'Inghilterra è stata la sua casa per molti, molti anni. Sono sicuro che per lui e la sua famiglia sarà molto importante essere riuniti per Natale".

Un portavoce del Ministero dell'Interno ha dichiarato: "Ogni cittadino straniero condannato alla reclusione per un reato penale sarà preso in considerazione per l'espulsione alla prima occasione".

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto