Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Severin Lehner diventa il nuovo capo di One Way

Dopo che il marchio ONE WAY è stato acquistato e riorganizzato con successo da FISCHER SPORTS GMBH nel maggio 2018, il team intorno al marchio viene ora rafforzato come previsto. Con Severin Lehner, un dipendente FISCHER di lunga data assume la posizione di Head of ONE WAY e quindi la responsabilità del marchio.

"Con Severin Lehner, la persona giusta sta assumendo la direzione della business unit al momento giusto. Con lui come frontman, sono state create le basi per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi con il marchio ONE WAY", dice Franz Föttinger, CEO FISCHER. Nella sua funzione, Lehner sarà principalmente responsabile della gestione del marchio, dello sviluppo del prodotto e del marketing sportivo. Le vendite, il servizio clienti e la logistica continueranno ad essere coperti dalla comprovata organizzazione FISCHER.

Dopo aver studiato sport all'Università Tecnica di Monaco di Baviera, il maestro di sci certificato dallo Stato ha iniziato alla FISCHER nel marketing nazionale in Germania nella divisione alpina ed è stato poi responsabile del product management degli scarponi alpini a livello internazionale negli ultimi tre anni. Severin Lehner beneficerà della sua pluriennale esperienza nel retail sportivo e nella gestione del prodotto nella sua nuova area di responsabilità e il 37enne non vede l'ora di affrontare la sfida: "Dopo molti anni intensi e molto istruttivi di lavoro nella categoria degli scarponi alpini, non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida di ONE WAY e il cambio di prospettiva che ne deriva. Per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi futuri con ONE WAY, lavoreremo intensamente nel prossimo futuro per sviluppare ulteriormente ONE WAY come marchio, per adattare specificamente il portafoglio di prodotti alle esigenze del nostro gruppo target e per utilizzare in modo ottimale gli effetti di sinergia all'interno del Gruppo FISCHER.

Le polene sportive di ONE WAY, Dorothea Wierer, Charlotte Kalla, Arnd Peiffer & Co hanno fatto scalpore lo scorso inverno, come al solito. In futuro, ONE WAY continuerà ad essere visto con successo nella Coppa del Mondo di sci di fondo e biathlon come un marchio basato su tecnologie di pali leader.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto