Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Mike Tyson: "Sono tornato

"Iron Mike è tornato! Da diverse settimane, l'ex campione del mondo dei pesi massimi più giovane della storia della boxe si sta allenando e preparando per un grande incontro, ma non era chiaro contro chi il 54enne avrebbe dovuto combattere. Si trattava solo di pubbliche relazioni? Ora è uscito. Il 12 settembre 2020, Mike Tyson combatterà contro Roy Jones Junior in un incontro di 8 round a Los Angeles.

Per tutti i fan di Tyson, questo è un motivo per festeggiare. L'ex campione del mondo dei pesi massimi, che ha un passato travagliato e attira sempre l'attenzione con le sue idiosincrasie dentro e fuori dal ring, si è sempre mostrato sparring e rilasciando interviste su un ritorno nelle ultime settimane. Ma non si sapeva bene cosa farne. Era solo uno spettacolo per mantenere i suoi numerosi fan e seguaci (12,3 milioni su Instagram, 5,5 milioni su Twitter, 16 milioni su Facebook) o Tyson faceva davvero sul serio? Ora Tyson annuncia un vero combattimento tra circa 7 settimane. Mike ha già creato un sito web speciale per questo: https://www.legendsonlyleague.com/.

Da qui in poi, puoi continuare solo come abbonato!

Se vuoi leggere, vedere e ascoltare l'intero articolo con foto/video, allora scegli uno dei nostri pacchetti di abbonamento e registrati!

A sorprendere è soprattutto la buona forma di Mike Tyson. Sembra che Mike abbia ancora l'incredibile potenza con cui mandava a terra i suoi avversari in fila. D'altra parte, Roy Jones Jr. è un avversario di pari livello che ha vinto 12 titoli mondiali in cinque classi di peso tra il 1993 e il 2017, l'ultimo dei quali nel 2017 (!) nei pesi cruiser. Roy Jones Jr. è leggermente inferiore a Tyson in termini di statura, ma è più alto di 2 cm, ha un allungamento di 3 cm e, nonostante i suoi 51 anni, combatte regolarmente per una corona fino al 2018. Roy Jones Jr. mostra rispetto per Tyson - "La boxe è uno sport brutale, Tyson ha gambe enormi, cosce enormi, le sue braccia sono enormi, il suo collo è largo, quindi l'incontro è molto rischioso, ma Dio ha il controllo di tutto" - ma anche Tyson farebbe bene a salire sul ring con rispetto perché Roy Jones Jr. è un tecnico brillante che sa come stupire con 47 knockout e 66 vittorie in 75 incontri. Sottovalutare Roy Jones Jr. potrebbe essere il più grande errore di Tyson.

Per tutti i fan di Tyson, questa è un'occasione incredibile per vedere ancora una volta l'amato campione in azione dal vivo, sia sul posto a Los Angels, negli Stati Uniti, sia sulla piattaforma di social media Triller, dove sarà trasmesso l'incontro.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto