Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Didier Cuche è il nuovo ambasciatore di UYN

Il 45enne Didier Cuche ha terminato la sua carriera agonistica nel 2012. L'ex macellaio del piccolo villaggio di Le Pâquier, dove è cresciuto, è diventato la stella dello Swiss Speed Team. Nella sua carriera senza precedenti di 19 anni, dal 1993 al 2012, Didier Cuche è stato vincitore della Coppa del Mondo quattro volte nella discesa libera, una volta nello slalom gigante e una volta nel super-G. Ha vinto un totale di quattro medaglie ai Campionati del Mondo, tra cui l'oro nel Super-G in Val-d'Isere nel 2009 e anche l'argento olimpico a Nagano nel 1998. In Coppa del Mondo di sci alpino, ha ottenuto 21 vittorie, tra cui cinque vittorie sulla leggendaria Streif a Kitzbühel, rendendolo attualmente l'unico sciatore di sempre ad aver raggiunto questo risultato. Il suo ultimo trionfo è stato nel Super-G di Crans Montana il 24 febbraio 2012, all'età di 37 anni e 7 mesi.

È uno dei più grandi sciatori di tutti i tempi ed è molto considerato come un atleta di successo internazionale. Didier Cuche si è recentemente unito al team di #UYNner. L'atleta svizzero è il nuovo ambasciatore di UYN, il marchio italiano di abbigliamento sportivo high-tech.

Abbigliamento ad alte prestazioni per campioni
UYN fornirà a Didier Cuche biancheria e calzini. Inoltre, l'immagine di Didier Cuche sarà visibile sulle confezioni di calze e biancheria intima a marchio UYN in Svizzera.

"Anche dopo la fine della mia carriera, l'intimo funzionale di UYN è importante per le mie attività all'aperto",

Didier Cuche spiega.

"Siamo orgogliosi di lavorare con un atleta così eccezionale",

spiega Giuseppe Bovo, Brand Manager di UYN.

"La sua grande carriera e i suoi risultati eccezionali sono in linea con l'immagine del nostro marchio. La sua esperienza sarà un ingrediente per l'ulteriore sviluppo di nuovi prodotti UYN".

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto