Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Nuova gestione delle vendite al Gruppo Winora

Foto: a sinistra, il nuovo, Joost van Schaik, a destra, il vecchio, Steffen Alberth

Joost van Schaik succede a Steffen Alberth
Il 1° ottobre, Joost van Schaik assume ufficialmente la gestione delle vendite dei marchi nella regione D-A-CH. Sostituisce Steffen Alberth, che lascia l'azienda su sua richiesta dopo 22 anni.

Steffen Alberth si occupa di vendite alla Winora-Staiger GmbH dal 1997 e recentemente è stato responsabile dell'organizzazione delle vendite della regione Accell D-A-CH. Come direttore delle vendite D-A-CH, è stato recentemente responsabile dell'organizzazione delle vendite per i marchi Haibike, Winora, Ghost, Lapierre, Koga e il business di E. Wiener Bike Parts per la Germania, l'Austria e la Svizzera, nonché per alcune parti dell'Europa orientale. In particolare, era responsabile del passaggio al nuovo sistema di distribuzione selettiva.

"Joost ed io abbiamo già lavorato a stretto contatto su vari progetti. Ci ha impressionato più volte con il suo dinamismo e il suo fiuto per gli sviluppi futuri. Nella creazione della nostra nuova struttura di vendita, ci ha sostenuto con il suo grande know-how fin dall'inizio e sono convinto che il mio team e le mie aree di responsabilità saranno nelle mani giuste con lui", dice Steffen Alberth.

Il nuovo uomo al vertice delle vendite
Joost van Schaik si è trasferito dalla società Powerslide a Ghost Bikes GmbH nel gennaio 2016, dove è stato più recentemente responsabile dello sviluppo del marchio Ghost come responsabile del marketing e delle vendite e della cura dei key account nazionali e internazionali. In questa posizione, il nativo olandese ha ripetutamente dimostrato il suo talento nel servire le esigenze dei clienti e dei consumatori in modo orientato alle soluzioni. Nel settembre 2018, ha assunto una posizione di nuova creazione come Head of New Business e ha sostenuto in parallelo lo sviluppo della nuova struttura di vendita.

A partire dal 1° ottobre, Joost van Schaik sarà responsabile delle vendite dei marchi Ghost, Haibike, Winora, Koga e Lapierre come nuovo direttore vendite D-A-CH. Steffen Alberth preparerà un passaggio di consegne senza soluzione di continuità con Joost van Schaik fino alla sua partenza.
"Sono grato per la fiducia riposta in me e vorrei esprimere il mio rispetto per l'impressionante lavoro che Steffen Alberth ha fatto per i nostri marchi negli ultimi due decenni. Ha giocato un ruolo cruciale nella forte crescita del Gruppo Winora. Ora tocca a noi riempire di vita e di successo la struttura di vendita che lui ha aiutato a progettare. Abbiamo una squadra sensazionale sia in ufficio che sul campo, e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri grandi colleghi e con i molti fedeli partner commerciali. Perché sono cruciali per il nostro futuro comune", dice Joost van Schaik.

Immagine: Steffen Alberth lascia

Immagine: Joost van Schaik sta arrivando

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto