Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Kolja Rebstock nuovo direttore di Harley-Davidson

All'inizio del 2021, Harley-Davidson accoglie un nuovo dipendente: Kolja Rebstock è stato nominato Regional Vice President EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e Managing Director della regione DACH (Germania, Austria e Svizzera).

 
Rebstock guarda indietro a più di 25 anni di esperienza nell'industria automobilistica. Ha lavorato prima nello sviluppo e poi in varie posizioni di gestione nelle vendite e nel post-vendita in Europa, Africa e Asia. Fino alla fine dello scorso anno, è stato responsabile del business tedesco di Mitsubishi Motors come CEO e amministratore delegato. In precedenza, Rebstock ha lavorato per Daimler AG - tra l'altro come CEO della divisione veicoli commerciali in Australia, Nuova Zelanda e nella regione del Pacifico, nonché come responsabile delle vendite per le filiali tedesche di Mercedes-Benz.

"Non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida alla Harley-Davidson", confessa Rebstock. "Come appassionato di moto, è naturalmente molto speciale per me lavorare per questo marchio con la sua aura speciale, i suoi 118 anni di storia e la sua enorme comunità del marchio.

"Mentre ci concentriamo sul rafforzamento dei nostri mercati prioritari, che comprendono l'EMEA e in particolare la regione DACH, una forte rete di concessionari redditizi è essenziale per fornire ai clienti un'esperienza intorno al nostro marchio che lo rende ancora più attraente", spiega Jochen Zeitz, presidente, presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson. "Kolja ha una notevole esperienza nel lavorare con le reti di concessionari e nel fornire un'esperienza specifica del marchio nel punto vendita. Egli guiderà l'esecuzione del nostro piano strategico quinquennale, The Hardwire, in questi tempi difficili e la sua vasta esperienza sarà una risorsa enorme per Harley-Davidson in tutta l'EMEA". Harley-Davidson sta lanciando "The Hardwire", il suo piano strategico dal 2021 al 2025, per migliorare ulteriormente la desiderabilità del marchio e, così facendo, ottenere una crescita redditizia e un maggiore valore per gli azionisti.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto