Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Jolanda Neff subisce numerose lesioni

Durante una corsa di allenamento nella foresta di Pisgah vicino a Brevard, North Carolina (USA), Jolanda Neff cade ad alta velocità e subisce la rottura della milza, una costola rotta e un polmone collassato.

"Su una pista di allenamento che era nuova per me, ho giudicato male una curva durante la discesa, sono andato fuori pista e alla fine sono caduto sul manubrio su un mucchio di tronchi d'albero. Ho sentito subito che c'era qualcosa che non andava".

Neff descrive l'incidente.

Dopo la sua caduta, Neff ha ricevuto cure mediche in un ospedale di Asheville, North Carolina. Ha passato un totale di tre notti sotto le cure dei medici prima di poter lasciare l'ospedale. Il team medico di emergenza di Neff aveva precedentemente fermato l'emorragia interna utilizzando una tecnica nota come "embolizzazione", evitando che Neff dovesse farsi rimuovere la milza.

Non è ancora chiaro quale influenza le lesioni avranno sulla stagione di Neff e la preparazione olimpica. Il piano era per lei di competere nei campionati del mondo di ciclocross 2020 a Dübendorf il 1 ° febbraio.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto