Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Intersport e Bergbahnen Flumserberg rafforzano la cooperazione

Immagine: Futuro sigillato: Philipp Syfrig (BBF Sport & Touristik), Markus Güller (Intersport Flumserberg), Heinrich Michel (CEO BBF) (sx)
Credito fotografico: © Bergbahnen Flumserberg AG

Il proprietario di Intersport Flumserberg, Markus Güller, e Bergbahnen Flumserberg AG (BBF) hanno concordato di unire le forze e lavorare ancora più strettamente insieme dalla primavera 2019. BBF rileverà le sedi di Tannenheim e Prodalp. Markus Güller si concentrerà sul sito di Tannenboden. I servizi e le offerte devono completarsi a vicenda e la cooperazione sarà rafforzata.

Da molti anni Markus Güller gestisce con successo e competenza il suo negozio di articoli sportivi "Intersport Flumserberg" nelle sedi BBF di Tannenheim e Prodalp. Nella terza sede - Tannenboden - Markus Güller si è fatto un nome negli ultimi anni, soprattutto con la sua "clinica della scarpa". Da parte sua, BBF e la sua affiliata BBF Sport&Touristik, guidata da Philipp Syfrig, sono responsabili del negozio di articoli sportivi Intersport Walensee nella località sul lago di Walen e del BikerShop Tannenheim in estate da due anni. I due partner del negozio di articoli sportivi collaborano con successo da anni.

BBF rileva i siti di Tannenheim e Prodalp
Al fine di attuare il desiderio di Markus Güller di ridurre il carico di lavoro personale e l'intensità, le parti hanno concordato che BBF Sport&Touristik AG - e quindi Philipp Syfrig - assumerà la responsabilità della gestione delle sedi di Tannenheim e Prodalp da maggio 2019. I punti focali dell'offerta precedente devono essere mantenuti. Nella sede di Tannenheim, questi sono il noleggio di sci, snowboard e slittini, l'affilatura e il servizio delle lamine, e la vendita di accessori. In estate, il BikerShop Tannenheim, come primo centro di prova nazionale di intercycle, offre tutto ciò che il cuore di un motociclista desidera. Biciclette (noleggio e test), protezioni, caschi, abbigliamento e accessori. Nella sede di Prodalp, gli ospiti possono provare gli ultimi sci e snowboard in inverno, oltre alla vendita di accessori.

Focus sulla clinica delle scarpe e sulla consulenza di esperti
In futuro, Markus Güller vuole concentrarsi sulla sua sede di Tannenboden durante il semestre invernale. Oltre alla nota clinica delle scarpe per gli scarponi da sci, touring e snowboard, i suoi clienti continueranno a trovare una vasta gamma di prodotti di tutti gli sport invernali. Hardware, tessuti e accessori. Naturalmente, tutta l'attrezzatura per gli sport sulla neve e fuori dalle piste può ancora essere noleggiata. I lavori di assistenza sulle attrezzature per gli sport sulla neve vengono eseguiti dal partner BBF Tannenheim.

Dopo il prossimo inverno 2018/19, questo allineamento a Flumserberg garantirà servizi di articoli sportivi esperti e moderni anche per il futuro, la cooperazione sarà rafforzata e utilizzando le sinergie, si creerà una situazione win-win per entrambi i partner - BBF e Markus Güller - ma anche per tutti gli ospiti di Flumserberg.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto