Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Intenso M16 Palmer: non solo qualcosa per i fan degli Yankee!

Non mi dispiace ammettere che anch'io sono un vero fan americano. Se ci sei stato presto come me, impari ad amare la natura aperta e umana degli americani. La bandiera americana può innescare una sorta di sensazione di casa, perché ti ricorda i buoni amici e le buone persone che hai incontrato nella vita. Quando si vede un pezzo così martellato, bisogna dire almeno qualche riga su di esso.

Intenso
Intense è un nome familiare per ogni downhiller, un marchio di classe di biciclette artigianali prodotte a Temecula, California. Alcuni avranno familiarità con Temecula, dato che il discesista Aaron Gwin ama fare i suoi giri nella regione. La gamma è chiara e fortemente ancorata al settore della gravità.

Shaun Palmer
È già un vero uomo. Negli anni '90 è stato uno snowboarder, sciatore e mountain biker professionista. Ha cercato di spingere il limite in tutto ciò che ha fatto e ha raggiunto rapidamente risultati sorprendenti. Dopo aver iniziato a praticare la mountain bike nel 1995, ha mancato il titolo mondiale in discesa per un minimo di 0,15 secondi nel 1996, motivo per cui è quasi impazzito al traguardo. Era a suo agio negli sport estremi. Ha vinto 9 medaglie agli X-Games. Nel 2000, Shaun Palmer è stato nominato sportivo alternativo dell'anno durante i Laureus World Sports Awards. Dopo la sua carriera di atleta, ha iniziato come produttore di sci e snowboard. Recentemente è tornato a Intense Cycles.

M16 Palmer
Ispirato dalla sua stessa bici da discesa ai campionati del mondo di discesa del 1996, una Intense M1, questa versione in edizione limitata di 60 è stata prodotta, naturalmente con la tecnologia di oggi, ma con il look americano di un tempo. Il risultato è un modello M16 personalizzato e dipinto a mano con componenti di alta qualità come sospensioni Fox, freni Magura, ruote DT Swiss, ingranaggi SRAM, pneumatici Maxxis ecc. Questa bella moto costa anche circa 11.999,00 euro e 11.899,00 CHF in Svizzera secondo l'importatore.

Il pezzo è disponibile anche in Svizzera. L'importatore sta ancora chiarendo il prezzo esatto, ma ha detto che potrebbero volerci alcune settimane prima che il pezzo buono sia finalmente qui.

YouTube video
YouTube video

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto