Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Albergo Morteratsch

 

Logo Morteratsch
Morteratsch estate da fuori con la ferrovia

Cucina sostanziosa, padroni di casa appassionati e prezzi ragionevoli nella soleggiata Engadina

Con molto cuore e buon gusto, Roberto Giovanoli dell'Engadina e il suo team di cucina preparano i piatti per i suoi ospiti all'Hotel Morteratsch. Chiunque guardi le targhe potrebbe pensare di essere seduto in un hotel a cinque stelle, ma lui e sua moglie, Christina Buchholz del Vallese, gestiscono il borghese Hotel Morteratsch a Pontresina, dove si incontrano escursionisti, turisti e ciclisti che hanno scelto il ghiacciaio Morteratsch come meta. Il giovane chef e operatore alberghiero può essere accreditato con una cucina di prima classe. Piatti stagionali e questi preparati individualmente per ogni ospite è il motto del Morteratsch. Un sostanzioso hamburger, un gustoso piatto grigionese o una dolce torta alle noci dell'Engadina, che si può acquistare anche nel negozio Morteratsch, sono i prodotti della cultura culinaria di Roberto Giovanoli. Forse non troverete bevande isotoniche nel Morteratsch, ma c'è qualcosa di adeguato sul tavolo quando avete fame. Ed è una buona cosa, perché se hai fame, dovresti mangiare abbastanza cibo sano, e questo è garantito qui.

Posizione idilliaca e prezzi ragionevoli
L'hotel è situato in mezzo alla natura, vicino al torrente Morteratsch, fuori da Pontresina. Qui gli abitanti della città possono davvero staccare la spina e godersi la vita in un ambiente naturale e sano.

La giovane coppia di albergatori offre due tipi di alloggio: Il primo è l'hotel di fascia media e la casa principale Morteratsch, e il secondo è lo stile giovanile Al Vadret, che ha solo camere e monolocali, così come strutture per le biciclette, come una stanza per le biciclette, area di lavaggio e una piccola officina. Al Vadret è ancora fresco come una margherita, essendo stato costruito solo alla fine del 2012.

L'Engadina è conosciuta come una località del jet-set e quindi ha la reputazione di essere costosa. Il Morteratsch e l'Al Vadret dimostrano che questo non è sempre vero, con prezzi delle camere che partono da 135,00 CHF/notte e 110,00 CHF/notte rispettivamente. Idilliaco, naturale, soleggiato, amichevole e conveniente, anche questo è possibile in Engadina.

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto