EVZ firma Nick Shore fino alla fine della stagione

Dopo il ritorno di Ryan McLeod a Edmonton e la perdita di Calvin Thürkauf, l'EVZ firma il centro Nick Shore fino alla fine della stagione.

 
Il 28enne americano di Denver, Colorado, era già arrivato a Zug nel fine settimana ed è andato in quarantena temporanea. Quando giocherà per la prima volta per l'EVZ dipende da ulteriori chiarimenti.

Nick Shore è stato draftato 82° assoluto al terzo turno del Draft NHL 2011 dai Los Angeles Kings, con i quali ha firmato dal 2014 al 18. La scorsa stagione, dopo un periodo nella KHL con il Metallurg Magnitogorsk, è tornato a giocare per le organizzazioni NHL Toronto Maple Leafs e Winnipeg Jets. In totale, il centro ha giocato 304 partite in NHL (18 gol, 41 assist). Nella stagione in corso, ha segnato 10 punti (4 gol, 6 assist) in 5 partite per il club slovacco HK Dukla Trenčín.

"Con la partenza di McLeod e l'infortunio di Calvin Thürkauf, abbiamo dovuto cercare un sostituto nella posizione di centro",

dice il direttore generale Reto Kläy a proposito della nuova firma. "Con Nick Shore, siamo stati in grado di trovare un candidato adatto che porta con sé esperienza e può aiutare la squadra di conseguenza". A causa delle assenze attuali, Shore non sarà un onere aggiuntivo per il bilancio EVZ.

Hat Ihnen unser Artikel gefallen? Wenn ja, dann unterstützen Sie unsere journalistische Arbeit mit einer Spende!
Did you like our article? If so, then support our journalistic work with a donation!

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto