Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

EVZ firma Nick Shore fino alla fine della stagione

Dopo il ritorno di Ryan McLeod a Edmonton e la perdita di Calvin Thürkauf, l'EVZ firma il centro Nick Shore fino alla fine della stagione.

 
Il 28enne americano di Denver, Colorado, era già arrivato a Zug nel fine settimana ed è andato in quarantena temporanea. Quando giocherà per la prima volta per l'EVZ dipende da ulteriori chiarimenti.

Nick Shore è stato draftato 82° assoluto al terzo turno del Draft NHL 2011 dai Los Angeles Kings, con i quali ha firmato dal 2014 al 18. La scorsa stagione, dopo un periodo nella KHL con il Metallurg Magnitogorsk, è tornato a giocare per le organizzazioni NHL Toronto Maple Leafs e Winnipeg Jets. In totale, il centro ha giocato 304 partite in NHL (18 gol, 41 assist). Nella stagione in corso, ha segnato 10 punti (4 gol, 6 assist) in 5 partite per il club slovacco HK Dukla Trenčín.

"Con la partenza di McLeod e l'infortunio di Calvin Thürkauf, abbiamo dovuto cercare un sostituto nella posizione di centro",

dice il direttore generale Reto Kläy a proposito della nuova firma. "Con Nick Shore, siamo stati in grado di trovare un candidato adatto che porta con sé esperienza e può aiutare la squadra di conseguenza". A causa delle assenze attuali, Shore non sarà un onere aggiuntivo per il bilancio EVZ.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto