Nuova gestione delle vendite al Gruppo Winora

Foto: a sinistra, il nuovo, Joost van Schaik, a destra, il vecchio, Steffen Alberth

Joost van Schaik succede a Steffen Alberth
Il 1° ottobre, Joost van Schaik assume ufficialmente la gestione delle vendite dei marchi nella regione D-A-CH. Sostituisce Steffen Alberth, che lascia l'azienda su sua richiesta dopo 22 anni.

Steffen Alberth si occupa di vendite alla Winora-Staiger GmbH dal 1997 e recentemente è stato responsabile dell'organizzazione delle vendite della regione Accell D-A-CH. Come direttore delle vendite D-A-CH, è stato recentemente responsabile dell'organizzazione delle vendite per i marchi Haibike, Winora, Ghost, Lapierre, Koga e il business di E. Wiener Bike Parts per la Germania, l'Austria e la Svizzera, nonché per alcune parti dell'Europa orientale. In particolare, era responsabile del passaggio al nuovo sistema di distribuzione selettiva.

"Joost ed io abbiamo già lavorato a stretto contatto su vari progetti. Ci ha impressionato più volte con il suo dinamismo e il suo fiuto per gli sviluppi futuri. Nella creazione della nostra nuova struttura di vendita, ci ha sostenuto con il suo grande know-how fin dall'inizio e sono convinto che il mio team e le mie aree di responsabilità saranno nelle mani giuste con lui", dice Steffen Alberth.

Il nuovo uomo al vertice delle vendite
Joost van Schaik si è trasferito dalla società Powerslide a Ghost Bikes GmbH nel gennaio 2016, dove è stato più recentemente responsabile dello sviluppo del marchio Ghost come responsabile del marketing e delle vendite e della cura dei key account nazionali e internazionali. In questa posizione, il nativo olandese ha ripetutamente dimostrato il suo talento nel servire le esigenze dei clienti e dei consumatori in modo orientato alle soluzioni. Nel settembre 2018, ha assunto una posizione di nuova creazione come Head of New Business e ha sostenuto in parallelo lo sviluppo della nuova struttura di vendita.

A partire dal 1° ottobre, Joost van Schaik sarà responsabile delle vendite dei marchi Ghost, Haibike, Winora, Koga e Lapierre come nuovo direttore vendite D-A-CH. Steffen Alberth preparerà un passaggio di consegne senza soluzione di continuità con Joost van Schaik fino alla sua partenza.
"Sono grato per la fiducia riposta in me e vorrei esprimere il mio rispetto per l'impressionante lavoro che Steffen Alberth ha fatto per i nostri marchi negli ultimi due decenni. Ha giocato un ruolo cruciale nella forte crescita del Gruppo Winora. Ora tocca a noi riempire di vita e di successo la struttura di vendita che lui ha aiutato a progettare. Abbiamo una squadra sensazionale sia in ufficio che sul campo, e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri grandi colleghi e con i molti fedeli partner commerciali. Perché sono cruciali per il nostro futuro comune", dice Joost van Schaik.

Immagine: Steffen Alberth lascia

Immagine: Joost van Schaik sta arrivando

Hat Ihnen unser Artikel gefallen? Wenn ja, dann unterstützen Sie unsere journalistische Arbeit mit einer Spende!
Did you like our article? If so, then support our journalistic work with a donation!

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto