Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Merida Reacto Evo: fatto per le squadre professionali

Nel 2014, Merida lancia una nuova macchina da corsa che è stata creata per le squadre pro e i corridori molto ambiziosi per avere successo, soprattutto nei lunghi tour. I punti di forza di una macchina da cronometro e di un corridore classico sono combinati qui.

da Rolf Fleckenstein

Con il passo nel business Pro Tour con la propria squadra LAMPRE-MERIDA, il secondo più grande produttore di biciclette di Taiwan ha anche assunto un grande obbligo di fornire biciclette di livello assoluto. Al fine di aumentare ulteriormente le possibilità del TEAM LAMPRE-MERIDA, si sono impegnati a fondo per progettare una bici da corsa che potesse soddisfare al meglio i requisiti del Pro Tour. Il risultato è il nuovo "REACTO EVO", dalla forma aerodinamica, che combina i vantaggi di una macchina da cronometro con quelli di un corridore classico.

Scivolamento del vento rispetto alla rigidità
La galleria del vento, che era già stata utilizzata nello sviluppo della bici da cronometro Time Warp, è stata utilizzata anche nella progettazione. Sulla base del Time Warp, i profili dei tubi sono stati costruiti in modo molto simile, e i componenti che sono al vento, come il tubo di sterzo, il tubo obliquo, il tubo sella e le pale della forcella, sono stati dotati di profili NACA Fastback. Il vantaggio di questo design è che...
(Scoprirete tutto il resto nel numero!)

Il link alla questione

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto