Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Max Franz si unisce a Fischer Sports

La stagione 2017/18 della Coppa del Mondo di sci alpino è appena giunta al termine e la Famiglia Fischer Race Nonostante l'aumento delle temperature, Fischer si sta già preparando per la prossima stagione sciistica 2018/19. L'azienda di Ried è particolarmente soddisfatta del nuovo arrivo di Max Franz. Lo specialista austriaco della velocità gareggerà in futuro con sci, scarponi e attacchi Fischer. 

Il 28enne Max Franz farà parte del team austriaco Fischer Race Family dalla stagione 2018/19. Il carinziano ha dimostrato una forza costante nelle discipline della discesa libera e del Super G in particolare, sostenendo questo con molteplici podi e una medaglia di bronzo in Coppa del Mondo a St. È fiducioso sulla futura cooperazione con Fischer:

"Sono molto felice di essere a bordo della Fischer Race Family e di iniziare la stagione di Coppa del Mondo 18/19 insieme a un nuovo partner. Con un prodotto austriaco ai miei piedi e un forte compagno di allenamento come Vinc Kriechmayr nella squadra, sono sicuro di poter andare lontano nella prossima stagione. L'obiettivo è chiaramente quello di vincere una medaglia ai campionati del mondo di Are".

Anche il direttore di gara Siegi Voglreiter è contento del contratto firmato con lo specialista della velocità: "Sono sicuro che Max arricchirà la famiglia Fischer Race nelle gare di velocità. Insieme a Vincent Kriechmayr avremo una squadra giovane e forte dalle file austriache che si completano perfettamente e possono spingersi a vicenda verso il top. Inoltre, ci daranno un feedback importante per lo sviluppo dei nostri prodotti - così potremo scrivere insieme storie di successo.

Immagine-Max-Franz-Fischer-Sports-GL

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto