Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Patrick Küng e Thomas Tumler passano a Fischer Sports

Dopo il nuovo arrivato austriaco Max Franz, la Fischer Race Family continua a crescere: anche i due atleti svizzeri Patrick Küng e Thomas Tumler passano al produttore di sci di Ried im Innkreis e in futuro disputeranno le loro gare con Fischer.

Il team della Fischer Race Family cresce anche nella forte nazione sciistica della Svizzera: con Patrick Küng e Thomas Tumler, l'azienda austriaca a conduzione familiare guadagna altri due atleti promettenti per sé. Per l'esperto Küng, campione del mondo di discesa libera dal 2015, il materiale è fondamentale come fattore di successo per la prossima stagione di Coppa del Mondo: "Dopo alcune difficoltà dello scorso anno, sono molto felice di avere un nuovo partner al mio fianco. I primi test sono stati molto promettenti e quindi sono pieno di motivazione per iniziare di nuovo come parte della Fischer Race Family".

Con Thomas Tumler, un altro atleta con un grande potenziale sta passando al produttore di sci austriaco. Per il 28enne specialista di Slalom Gigante e Super G, un buon rapporto di lavoro con il suo fornitore di attrezzature è particolarmente importante: "Con il mio nuovo partner Fischer ho trovato esattamente quello che stavo cercando. Sono orgoglioso di gareggiare in futuro con una squadra familiare come la Fischer Race Family".

Il direttore di gara della Fischer, Siegi Voglreiter, non vede l'ora di un futuro entusiasmante con i due nuovi atleti: "Siamo molto felici di poter espandere la nostra squadra di velocità in una nazione forte come la Svizzera. Con l'affermato Patrick Küng e l'emergente Thomas Tumler, possiamo certamente mettere un punto esclamativo sul futuro. Insieme alle nostre nuove aggiunte, la famiglia Fischer Race inizia la stagione di Coppa del Mondo 18/19 con piena motivazione".

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto