Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

"Vacanze di sci di fondo" è adatto all'inverno

Il catalogo 2016/2017 è pronto

Il catalogo della stagione di sci di fondo 2016/2017 di "Cross Country Ski Holidays" è uscito dalla linea di produzione. In esso, le 17 regioni di sci di fondo e 30 hotel presentano le loro offerte specifiche. L'aspetto migliorato del sito web completa il prodotto stampato con informazioni aggiornate e la possibilità di prenotare online. Oltre allo sci di fondo, altri argomenti di sport invernali ricevono una nuova enfasi.

Altri argomenti di sport invernali di grande importanza
Il gruppo di offerta di sci di fondo sta entrando quest'anno nella sua terza stagione invernale. L'esperienza delle prime due stagioni mostra che oltre allo sci di fondo, altri sport invernali sono di grande importanza per gli ospiti amanti della natura. I quattro temi delle racchette da neve, degli sport su ghiaccio, del biathlon e delle escursioni con gli sci saranno quindi ripresi maggiormente in questa stagione e presentati in modo più esteso a seconda della regione. L'offerta si rivolge sia ai principianti che agli sciatori esperti: Vengono offerti, tra l'altro, corsi di prova per il biathlon, campi di sci alpinismo o materiale cartografico completo per le escursioni con le racchette da neve.

Nuovo design e migliore usabilità del sito web
Nell'autunno 2016, l'ottimizzazione del sito web "Cross Country Ski Holidays" sarà completata. La prima cosa che gli utenti noteranno è il nuovo design rinfrescante e che il sito è diventato più user-friendly. In termini di contenuto, il gruppo di offerta si basa su un buon mix di fatti ed emozioni. Una panoramica costantemente aggiornata delle piste di sci di fondo aperte direttamente sulla homepage fornisce rapidamente le informazioni più importanti per i fondisti. Una nuova sezione di riviste e notizie presenta informazioni divertenti e di prima mano sulle regioni. In questo modo, gli ospiti possono essere emotivamente ispirati nella loro decisione di vacanza al di là dei puri fatti.

Aggiunta di spicco a "Vacanze di sci di fondo
Quest'anno, quattro nuove regioni sono state aggiunte al programma:
- Kaiserwinkl e l'Olympiaregion Seefeld (Austria)
- Kandersteg (Svizzera)
- Scheidegg (Germania)
Un particolare successo è la nuova cooperazione con la regione olimpica di Seefeld. Come pioniere dello sci nordico, questa regione ha stabilito da molto tempo degli standard per il turismo dello sci di fondo. Il fatto che questa offerta consolidata corrisponda ai valori del gruppo d'offerta parla dell'alta qualità di "Cross Country Ski Holidays".

A proposito di "Vacanze di sci di fondo
Il gruppo di offerte esiste dal 2014 e quest'anno entra nella sua terza stagione invernale. Sotto il nome di "Cross Country Ski Holidays", si sono unite regioni e hotel che sono particolarmente ben preparati per gli ospiti dello sci di fondo in inverno. Nella stagione 2016/2017, 17 regioni e 30 hotel sono nel programma. Come primo raggruppamento sul tema dello sci di fondo, "Vacanze di sci di fondo" riempie una lacuna nell'offerta invernale ricca di alpeggi. Sia le regioni che le strutture ricettive si impegnano a rispettare dei criteri di qualità predefiniti. I controlli regolari di questi criteri garantiscono una qualità costante.

Richiedi il catalogo sotto:
"Vacanze di sci di fondo"
Sito web: www.langlauf-urlaub.com
Posta: [email protected]
Tel.: 0043 6542 80480-19

mts_cross_country_holidays_2016_woman_copyrights_fischer-sports
mts_cross_country_holidays_2016_paerchen_copyrights_fischer-sports
Fonte immagine: Fischer Sports

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto