Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

"Approved Bike Area": nuovo sigillo di qualità per le regioni di mountain bike

La mountain bike sta diventando sempre più popolare nelle destinazioni turistiche della regione alpina. Sempre più regioni riprendono questo tema per le loro offerte di vacanze. La grande offerta non rende facile agli ospiti trovare la regione di mountain bike giusta per loro. La qualità delle offerte di mountain bike varia molto. Vacanze in mountain bike ha quindi sviluppato un marchio di qualità per aiutare nelle decisioni di prenotazione. Lo scopo di questo premio è quello di evidenziare le regioni che offrono una gamma completa di servizi per gli appassionati di mountain bike.

Il premio Area ciclabile approvata richiede un processo di certificazione secondo una procedura approvata dal TÜV. Si valutano i seguenti servizi:

- Preparazione di informazioni per gli ospiti di mountain bike
- Infrastrutture e servizi in loco
- Offerta di tour e sentieri nella regione

Ciò che è dato per scontato in Svizzera è ancora oggetto di un acceso dibattito in Austria e in Italia: Mountain bike su sentieri escursionistici. La scelta dei sentieri percorribili è quindi spesso limitata. Non così nel Aree ciclabili approvate - Qui ci sono abbastanza sentieri e percorsi per un divertimento illimitato in bicicletta.

Tre regioni possono chiamarsi Approved Bike Area nella stagione 2016: Nauders sul Passo di Resia, il Salzkammergut e il Arena tirolese Zugspitze. Per la stagione ciclistica 2017, sono previsti altri premi sui temi Easy & Family e Enduro & Parks.

>> Maggiori informazioni su Vacanze in Mountain Bike
http://www.bike-holidays.com/

MTS_Approved-Bike_Area_Tour&Trail
MBH_logo_giallo_senza-ombra-web


Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto