Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Andermatt: il secondo hotel con residenze è in costruzione

All'inizio dell'inverno, abbiamo ricevuto la seguente notizia da Andermatt. In primo luogo, Andermatt Swiss Alps presenta con orgoglio la sua nuova domanda di costruzione per la costruzione del secondo hotel con piscina pubblica coperta e residenze annesse. Inoltre, la costruzione della SkiArena Andermatt-Sedrun inizierà nel prossimo futuro.

 
Si sta costruendo un nuovo hotel
Dopo una fase di pianificazione durata un anno, Andermatt Swiss Alps AG ha presentato la domanda di costruzione del secondo hotel. Il 20 novembre 2014 sono stati presentati i profili dell'edificio, che rivelano le dimensioni di questo nuovo edificio nella regione turistica di Andermatt. Il nuovo hotel offrirà ai suoi ospiti circa 180 camere e suite, oltre a due ristoranti, un bar dell'hotel, un'area per eventi e conferenze e un'area fitness e benessere aperta al pubblico con sauna, bagno turco, sale terapeutiche e una piscina coperta di 25 metri. Collegata all'hotel è una parte separata dell'edificio che comprende le "Residenze San Gottardo": Si tratta di 96 residenze che vanno dai 45 m2 grande studio fino a 133 m2 grande appartamento di 4,5 stanze nella fascia di prezzo tra CHF 450'000,00 e CHF 2'000'000,00. I massicci zoccoli sono realizzati in pietra naturale per l'edificio della residenza e in elementi di cemento bocciardato per l'edificio dell'albergo. Le facciate saranno costruite in legno in vari modi. Si farà attenzione a utilizzare la pietra naturale della regione e a utilizzare prodotti in legno e legno proveniente dalla Svizzera. L'intero progetto dell'hotel sarà certificato secondo lo standard Minergie.

La SkiArena Andermatt-Sedrun sta per iniziare i lavori di costruzione
Dopo che il processo di pianificazione e approvazione è stato completato con successo alla fine dell'estate 2014, la pianificazione dettagliata doveva essere effettuata per essere in grado di rispettare l'inizio della costruzione nella primavera 2015 e il completamento nell'inverno 2017/18. Nel processo, sono stati scoperti anche i punti deboli del progetto. Uno di questi era l'accesso alla stazione a valle della cabinovia Nätschen-Gütsch alla stazione di Andermatt. Per evitare di esporre gli ospiti della futura funivia a pericoli inutili a causa delle condizioni anguste, la stazione a valle è stata spostata dall'altra parte della strada nella pianificazione dettagliata e il collegamento alla stazione ferroviaria è stato assicurato con due scale mobili direttamente dal sottopassaggio passeggeri. I lavori di costruzione nell'area sciistica inizieranno nella primavera del 2015 con la seggiovia Oberalp - Piz Calmut.

Ad oggi, oltre all'hotel di lusso "The Chedi Andermatt", sono stati costruiti due edifici di appartamenti, un nuovo campo da calcio e il nuovo campo da golf, per un investimento di 457 milioni di franchi. Questo comprende anche i lavori di progettazione del secondo hotel e della SkiArena. Gli altri due edifici di appartamenti "Biber" e "Gemse", con 40 appartamenti, nonché la clubhouse del campo da golf e le Chedi Residences sono in costruzione e saranno completati nel 2015. Passo dopo passo, sta diventando chiaro quanto gigantesca, coraggiosa, innovativa e progressista sia l'idea e la realizzazione di questo resort per Andermatt e per la Svizzera.

Andermatt Alpi svizzere - 2° hotel, visualizzazione
Andermatt Alpi svizzere - 2° hotel, visualizzazione notturna

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto