Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Le donne dovrebbero motivare le donne a pedalare

"Specialized Women's Cycling" è il nome della comunità di donne del marchio americano di biciclette per le donne che amano il ciclismo e che devono motivare altre donne a pedalare di nuovo. A tal fine, Specialized sta lavorando ancora più a stretto contatto con le cicliste nel 2018, che devono ispirare altre donne e accompagnarle nelle loro avventure in bicicletta - sia su una bici da strada che su una MTB, come principiante, ciclista di ritorno o emergente. La rete comprende 27 donne cicliste su strada e in mountain bike nei Paesi di lingua tedesca. L'obiettivo è quello di pedalare insieme. Ma non solo: grazie a una vasta rete di ambasciatori in Germania, Austria e Svizzera, si organizzano workshop, si testano le biciclette e si scambiano consigli. Non si tratta di prestazioni, ma soprattutto di divertirsi, motivarsi e sostenersi a vicenda. Oltre alle corse organizzate dagli ambasciatori, la campagna inizierà con 15 workshop "Get Ready To Ride" in diverse località per dare ai ciclisti consigli e competenze per la loro prossima avventura in bicicletta e prepararli alla loro stagione ciclistica.

Il programma fa parte della campagna "Worth It", con la quale Specialized vuole motivare le donne di tutto il mondo e per tutto l'anno a pedalare di più e a fissare obiettivi ciclistici individuali. Per diventare più sicuri tecnicamente sulla MTB, per pedalare e tenere il passo con il veloce gruppo di allenamento di bici da strada della città vicina, per andare al lavoro in bicicletta più spesso o per partecipare finalmente alla loro prima gara.

Dal punto di vista di un uomo, visto dall'esterno, sembra quasi un po' l'esclusione degli uomini. L'emancipazione è grande, ma l'isolamento no.
Ulteriori informazioni: https://www.specialized.com/de/de/specialized-womens-cycling

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto