Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Stoll Bikes: nasce il prossimo marchio svizzero di biciclette

L'ex ciclista professionista Thomas Stoll è diventato l'inventore e fondatore del nuovo marchio di biciclette "Stoll Bikes". Le sue moto sono di alta qualità e fatte come abiti su misura per le esigenze degli acquirenti. Ogni telaio in carbonio è fatto a mano individualmente per il singolo cliente. La Stoll Bike è lo sci Zai tra le mountain bike, una mountain bike premium che ha anche il suo prezzo.

da Rolf Fleckenstein

La prima cosa che ho chiesto a Thomas Stoll quando ho scoperto il suo nuovo marchio di biciclette è stata se non avesse affatto paura di trovare clienti con prezzi così alti. Non conoscevo il concetto del marchio fino ad allora. "No", mi ha risposto sfacciatamente, "siamo sul mercato da circa 5 mesi e i clienti hanno accettato bene il nostro concetto e abbiamo venduto le nostre prime 40 moto". Beh, 40 biciclette, non sembra una grande massa, ma è esattamente quello che non dovrebbe essere. L'obiettivo di vendita per il 2017: 100 biciclette!

Il clou: la costruzione di un telaio individuale
Il punto forte di una bicicletta Stoll è la sua alta individualità e qualità. Chiunque può costruire componenti costosi, ma produrre un telaio individualmente per il cliente è...

Potete trovare l'intero articolo nel numero 1/2017, che potete ordinare con il seguente modulo!
[tfuse_contactform tf_cf_formid="23″]

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto