Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Coppa del mondo di sci alpino 2017: già per la quinta volta nella nobile località del jet-set

Moritz ospiterà i campionati mondiali di sci alpino dal 6 al 19 febbraio 2017 per la quinta volta dopo il 1934, 1948, 1974 e 2003. Il clou è la nuova pista di discesa libera maschile "free fall", appositamente progettata da Bernard Russi, l'ex campione del mondo di discesa svizzera e campione olimpico.

da Bruno Fleckenstein

Per mettere ancora una volta St. Moritz in una luce spettacolare come destinazione per i VIP, il jet set e gli appassionati di sport, e per rendere giustizia al livello di un campionato mondiale, un programma di sostegno adeguato è stato istituito intorno agli eventi di gara. I campionati mondiali di sci si apriranno con una cerimonia di apertura nel Kulm Park alle 18.00 del 6 febbraio, seguita da una festa che andrà avanti fino a tarda notte. Oltre al Kulm Park, dove si svolgeranno tutte le cerimonie di medaglia nella Piazza delle Cerimonie, l'area di arrivo di Salastrains, dove si trova il Villaggio Pubblico, e la zona pedonale con l'Inscunter Street Festival sono gli indirizzi giusti per l'intrattenimento ai Campionati del Mondo. Il Public Village con il suo intrattenimento di "alto livello" apre alle 9:00 e l'Inscunter Street Festival inizia nella zona pedonale alle 14:00 prima delle cerimonie di apertura. Inoltre, ci sarà anche...

Qui va al Calendario Coppa del Mondo di sci 2017 dei Campionati mondiali di sci alpino 2017.

Copertina Sportguide Outdoor Winter, 6/2016

Se volete leggere l'intero articolo e tutti gli altri articoli del numero, ordinate il numero attuale usando il modulo o semplicemente inviateci una e-mail.

[tfuse_contactform tf_cf_formid="17″]

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto