Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Il pop-up store KJUS apre nella Bahnhofstrasse di Zurigo

In un momento in cui altri proprietari di negozi stanno pensando di smettere, soprattutto nel settore sportivo, il marchio Kjus apre un nuovo negozio nella strada più cara della Svizzera, la Bahnhofstrasse di Zurigo.

Giovedì 26 ottobre 2017, il marchio KJUS ha aperto il suo nuovo pop-up store nell'ex edificio Franz Carl Weber sulla Bahnhofstrasse di Zurigo. L'azienda svizzera di abbigliamento sportivo afferma di produrre l'abbigliamento da sci più tecnologicamente avanzato sul mercato. I fondatori sono l'imprenditore Didi Serena e il campione olimpico Lasse Kjus. Il CEO Nico Serena e l'ex corridore di sci e ambasciatore del marchio Didier Cuche erano presenti all'apertura. I partner dell'azienda sono il marchio di orologi Hublot e AK Ski, che sono presenti nel pop-up store con pezzi unici.

KJUS è stata fondata nel 2000 da Lasse Kjus e Didi Serena. Il marchio è sinonimo di abbigliamento sportivo realizzato con materiali innovativi nel design inconfondibile, pulito e senza tempo di KJUS. Dietro le collezioni di sci, golf e active, che hanno già vinto diversi premi, ci sono esperti provati e atleti appassionati. Professionisti come Didier Cuche testano i prodotti. I due fondatori hanno scosso il mercato con il lancio dei primi pantaloni da sci elasticizzati. Per la collezione invernale 2017/2018, KJUS ha sviluppato la prima giacca da sci in maglia al mondo. Questo è due volte più elastico delle normali giacche da sci tessute. I tessuti di lana di alta qualità del marchio di moda italiano Loro Piana sono stati utilizzati anche nell'abbigliamento da sci resistente alle intemperie e nelle giacche, parka e cappotti della collezione lifestyle.

La fondazione di KJUS risale a un'idea comune del campione olimpico e star dello sci Lasse Kjus e dell'imprenditore svizzero Didi Serena. Spinta dall'entusiasmo per lo sport e da una visione di non scendere mai a compromessi nello sviluppo del prodotto, KJUS sta costantemente spingendo i confini di ciò che è possibile. Con ogni orlo, ogni tessuto e ogni dettaglio, KJUS plasma il futuro dell'abbigliamento sportivo. L'obiettivo è chiaro: permettere all'atleta di concentrarsi completamente sul momento e migliorare la sua performance.

KJUS ha la sua sede centrale a Hünenberg (Zug/Svizzera) e distribuisce le sue collezioni attraverso partner specializzati selezionati in 32 paesi. L'azienda è in attività dal 2000 e ora impiega 100 persone in tutto il mondo, 70 delle quali a Hünenberg. KJUS ha filiali in Nord America, Germania e Austria.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto