Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

K2 Luv Machine, 2018/19

K2 Luv Machine 2018/19

La controparte dei modelli Charger da uomo sulle piste è costituita anche quest'inverno dai due modelli Luv della serie "Luv Machine". Ma i modelli sono stati chiaramente rivisti e sono stati costruiti ex novo con un'anima in Konic e un legno più denso e pesante all'esterno. Anche la forma è stata ulteriormente ottimizzata per le donne, in linea con lo spostamento in avanti dell'attacco dello sci. Il nuovo carbonio aggiuntivo irrigidisce lo sci e lo rende più reattivo e preciso. Lo Speed Rocker conferisce un carattere sportivo. Entrambi i modelli sono pensati per le sciatrici sportive sulle piste.

F18_K2_LuvMachine-72ti_top_CMYK

Macchina Luv 72Ti

F18_K2_LuvMachine-74_top_CMYK

Macchina Luv 74

Confronto dei modelli

ModelloRockerCoreMateriale, tecnologia
Macchina Luv 72 TiRocchetto della velocitàAspen/PaulowniaBio Konic, Stance Forward, carbonio, pareti laterali Hybritech, laminato metallico
Macchina Luv 74Rocchetto della velocitàAbete/EspeBio Konic, Stance Forward, carbonio, pareti laterali Hybritech
ModelloLarghezza centraleVitaLunghezzeRaggio
Macchina Luv 72 Ti72 mm125-72-104 mm146, 153, 160, 167 cm13 m (160 cm)
Macchina Luv 7474 mm128-74-108 mm146, 153, 160, 167 cm12,4 m (160 cm)

Tecnologie di sci K2

Rocchetto della velocità

K2 ha 5 sofisticati tipi di rocker. Lo Speed Rocker è sinonimo di massima precisione e capacità di svolta sulla neve dura. La pala leggermente rialzata e un po' più lunga assicura un inizio di curva senza sforzo e cambi di spigolo veloci. Il precarico lungo il resto della superficie di scorrimento garantisce una precisione da corsa e una presa di spigolo 100%.

BIOkonic

Per migliorare la flessione, la presa di spigolo e la capacità di svolta, i lati esterni del nucleo dello sci sono dotati di un legno più pesante e più denso. Riducendo il materiale al centro, lo sci diventa anche più leggero. Il rendimento dello sci è così aumentato.

Posizione in avanti

Non si tratta solo di spostare in avanti il punto di montaggio dell'attacco, ma di ottimizzare la forma complessiva e la sciancratura per sviluppare uno sci perfettamente equilibrato che si armonizzi con l'attacco.

Laminato metallico

Lo sci presenta una lega leggera di titanio che corre lungo tutta la lunghezza dello sci, sopra e sotto l'anima. Solo i modelli di sci di più alta qualità di K2 presentano questa costruzione più complessa. Partendo dalla base, questa costruzione consiste in strati alternati di fibra di vetro e titanio avvolti intorno al nucleo di legno. Il laminato metallico fornisce un'ammortizzazione superiore, stabilità, rigidità torsionale e prestazioni precise e senza compromessi per gli sciatori sportivi all-mountain.

Parete laterale Hybritech

Hybritech è la combinazione unica di una costruzione di pareti laterali e di un cappuccio. Combina la precisione, la potenza e le prestazioni di una parete laterale sotto l'attacco con la leggerezza e la fluidità di inizio curva di una costruzione a cappuccio.

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto