Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

EX/EXR Cup, il clou a Marbella

Il 22 maggio, gli ambiziosi piloti hanno fatto una gara emozionante sui loro speedster nel secondo turno della Coppa spagnola EX/EXR a Marbella. La Yamaha Ex/EXR Cup offre ad ogni acquirente di una EX/EXR la possibilità di partecipare a una gara di questo tipo.

I forti venti del giorno hanno rappresentato una grande sfida per i piloti e con l'azione ridotta a una sola gara a causa di un divieto della guardia costiera, è stata un'intensa giornata di gare.

Vela ha condotto la gara dal primo all'ultimo giro e non ha commesso errori nel suo cammino verso una forte vittoria. Elizalde ha migliorato durante la gara per finire secondo davanti a Villar, che inizialmente era secondo ma è stato retrocesso al terzo posto dopo una penalità per aver saltato una boa. Anton Rico e Miguel Lamas sono finiti quarto e quinto dietro i finitori del podio mentre continuavano a imparare le loro nuove macchine Yamaha. Il resto del campo non ha finito la gara a causa di problemi tecnici legati alle condizioni meteorologiche. Alcuni hanno scelto di non competere nelle condizioni difficili.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto