Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Bold Cycles e SCOTT Sports iniziano la cooperazione

Bold Cycles collaborerà in futuro con Scott-Sports. Il marchio "Bold", fondato qualche anno fa dallo sviluppatore Vincent Droux, ha attirato l'attenzione per il suo concetto di telaio unico, con l'ammortizzatore integrato e nascosto nel telaio. Per quanto il marchio fosse innovativo, si aveva comunque l'impressione che lo sviluppo dell'azienda fosse lento. Ma l'idea e l'unicità meritavano ogni sostegno. Ora Scott-Sports ha ovviamente riconosciuto il potenziale del marchio e questo dovrebbe dare un ulteriore impulso al marchio.

"Bold è una start-up promettente, con dipendenti molto appassionati e una grande visione. I loro valori e il loro spirito innovativo si adattano molto bene alla cultura di SCOTT", spiega Beat Zaugg, CEO di SCOTT. "Inoltre, vediamo un grande potenziale in Bold Cycles per servire un segmento di clienti che vogliono personalizzare le biciclette in base alle proprie esigenze".

Vincenz Droux, appassionato di MTB e pluripremiato designer professionista, continuerà a dirigere Bold Cycles come mente di R&S. Lui e i suoi cinque dipendenti continueranno a gestire l'azienda come un marchio indipendente, ma SCOTT fornirà un supporto strategico nelle aree di sourcing, logistica, vendite globali e marketing.

"Una tecnologia è nata da un'idea, un marchio dalla nostra passione. Con SCOTT si è sviluppata una partnership che ci prepara al futuro in un contesto di mercato entusiasmante", afferma Vincenz Droux, CEO di Bold Cycles. "Con Bold vogliamo continuare a essere all'avanguardia nell'innovazione e sorprendere il mondo della bicicletta con nuovi prodotti. All'interno del Gruppo SCOTT Sports troviamo le condizioni migliori per raggiungere questo obiettivo e potremo concentrarci ancora di più sullo sviluppo dei prodotti. La nostra preoccupazione rimane quella di mantenere la nostra indipendenza e di difenderla. Siamo lieti di avere SCOTT come partner forte al nostro fianco, che vuole continuare e ampliare il percorso che abbiamo scelto.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto