Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Dolce Vita Family Chalet Post Alpina, Alto Adige: puro romanticismo di montagna!

La Dolce Vita è ciò che gli ospiti in vacanza dovrebbero sperimentare nel villaggio alpino costruito nel 2006, la dolce vita, che suona bene. I 10 chalet accoglienti raggruppati intorno alla casa principale hanno un'atmosfera romantica, quasi idilliaca; quassù regna ancora il vero romanticismo di montagna. Ma non dovete fare a meno delle comodità moderne, anzi. Non solo la casa principale si trova nelle immediate vicinanze della funivia, che fornisce un rapido accesso al mondo montano delle Dolomiti, ma ha anche il mondo del benessere "Vita Alpina" con piscina interna ed esterna, area sauna e tempio della bellezza.

Gli chalet hanno una superficie da 40 a 66 m2, sono arredati in modo accogliente e offrono un comfort a quattro stelle in stile rustico. Per quanto riguarda la cucina, in Alto Adige sei di casa e puoi aspettarti zuppe, canederli e strudel di mele. Coloro che vogliono cenare nel loro chalet possono farsi consegnare il loro pasto allo chalet dopo aver dato un'occhiata al "menu da asporto".

La famiglia Wachtler è già la terza generazione della famiglia Wachtler ad essere attiva nella gastronomia e gestisce tre hotel. Il "Dolce Vita Alpina Posthotel" a San Candido, il "Dolce Vita Alpina Postresidence" con appartamenti e nella vicina Versciaco il villaggio chalet "Dolce Vita Family Chalet Post Alpina".

Un mondo per i motociclisti
Le cime delle Dolomiti di Sesto svettano imponenti nel cielo dietro il paese, una regione da sogno per i ciclisti. Ma l'hotel non offre solo una posizione meravigliosa o un ottimo servizio, ha anche buoni contatti. Come ex corridore di MTB, Roland Stauder ha sviluppato un tour unico con 120 km e oltre 4.000 m di altitudine, che gli ospiti possono sperimentare con lui. Sono in programma anche altre visite guidate. Naturalmente, la ristorazione, le mappe, il noleggio di biciclette, i massaggi e molto altro ancora sono disponibili. Se state pianificando una vacanza in bicicletta nelle Dolomiti, dovreste dare un'occhiata qui.

Potete trovare il ritratto completo con i pacchetti di biciclette nel numero 03/2012.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto