Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Hotel Alpenrose: un paradiso per famiglie attive

Gli albergatori austriaci fanno di tutto per rendere felici i loro ospiti. Dovete arrivare a questa conclusione quando avete visitato l'Hotel Alpenrose a Lermoos. Il Leading Family Hotel & Resort Alpenrose**** non è un normale hotel di prima classe, ma una vera e propria oasi di coccole per gli ospiti nel segmento 4 stelle superior con ogni chic immaginabile per le famiglie con bambini. L'Alpenrose è uno dei principali hotel per bambini in Europa e ospita esclusivamente famiglie con bambini. Per gli adulti, ci sono numerose offerte individuali, e per i bambini, ci sono ristoranti separati, aree di gioco e assistenza bambini professionale. Le dimensioni sono impressionanti: 750 m2 di spa e area benessere con un bellissimo paesaggio di piscine, 2000 m2 di area giochi interna, 5000 m2 di area esterna, accanto a ristoranti e bar e una cantina con 450 vini diversi, beh, non è qualcosa?

Specialmente per i motociclisti con bambini Vogliamo anche addolcire la vacanza per i motociclisti con bambini. Oltre alla grande regione ciclistica, la Zugspitzarena tirolese, di cui abbiamo parlato in dettaglio nel numero di maggio 2012, l'hotel non solo organizza tour guidati con le guide ciclistiche della Zugspitzarena, compresi gruppi speciali per bambini, corsi di tecnica o bici a noleggio, ma offre anche interessanti pacchetti per famiglie di biker.

Un sogno per quasi niente Anche l'offerta di camere, estremamente ampia e variegata, è impressionante, dalle "semplici" camere per famiglie e varie categorie di appartamenti alle diverse categorie di suite, comprese le "suite benessere", che spesso sono dotate di una propria sauna e bagno di lusso. Per le famiglie numerose che arrivano con il nonno e la nonna, ci sono due "suite deluxe con camino", in cui le camere da letto, i salotti e le camere dei bambini sono alloggiati su due piani, compreso un bagno benessere con sauna e vasca idromassaggio. Il soggiorno ha un ampio camino, che è visivamente ben incorniciato nel muro di pietra naturale. L'aspetto e il comfort sono un punto di forza assoluto. E tutto questo a prezzi molto interessanti: La camera familiare è già disponibile a partire da 109 euro a persona tutto compreso! Condizione: Almeno un bambino deve essere presente e i prezzi dei bambini vanno da 38 a 80 euro.

Se decidete di fare una vacanza in famiglia in bicicletta nella Zugspitzarena, dovete assolutamente fermarvi all'Hotel Alpenrose.

Potete trovare il ritratto completo con i pacchetti di biciclette nel numero 03/2012.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto