Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Corona Virus: Roland Garros 2020 rinviato

Immagine: Roland Garros 2019 con il vincitore Rafael Nadal, Fonte: imago images/Kyodo News

 

Tutto il mondo è colpito dalla crisi di salute pubblica legata al COVID-19. Per garantire la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte nell'organizzazione del torneo, la Federazione Francese di Tennis ha deciso di tenere l'edizione 2020 del Roland-Garros dal 20 settembre al 4 ottobre 2020.

Anche se nessuno può prevedere quale sarà la situazione il 18 maggio, non possiamo procedere con i nostri preparativi a causa delle attuali misure di restrizione e quindi non possiamo tenere il torneo nelle date originariamente previste.

Per agire in modo responsabile e proteggere la salute dei suoi dipendenti, fornitori di servizi e fornitori durante il periodo di organizzazione, la FFT ha scelto l'unica opzione che le permetterà di mantenere l'edizione 2020 del torneo, unendosi alla lotta contro il COVID-19.

In questa fase importante della sua storia, e con il torneo in grado di svolgersi in questo momento a causa dei progressi compiuti nella modernizzazione dello stadio, la FFT ha voluto mantenere il torneo del 2020. Pertanto, il Roland-Garros di quest'anno si svolgerà dal 20 settembre al 4 ottobre.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto