Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Corona-Safe Bike Holidays: Madagascar - Ottavo continente

Scoprire il Madagascar in bicicletta rimarrà un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che intraprendono questa avventura con un tour operator esperto e specializzato. Dal Sud del Madagascar alle spiagge da sogno di Nosy Be: oltre a molti tour combinati di bici e bus, "Magical Madagascar" propone anche una traversata dell'isola in bici in circa 40 giorni.

La quarta isola più grande del mondo è spesso chiamata "l'ottavo continente", poiché un ambiente naturale unico si è sviluppato qui in un lungo sviluppo isolato. Non solo

seguire:
Situazione generale
Ingresso
Arrivo
In bicicletta in Madagascar
Tour
Mappa
Link utili

L'intero articolo/pagina è riservato ai nostri abbonati paganti!

Puoi leggere questo e altri contenuti premium con gallerie di immagini, video, link, consigli, ecc. solo se ti abboni e ti registri con noi.

Scoprire il Madagascar in sella a una bicicletta rimarrà un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che intraprenderanno questa avventura con un tour operator esperto e specializzato. Dal Sud del Madagascar alle spiagge da sogno di Nosy Be: oltre a molti tour combinati in bicicletta e autobus, "Magico Madagascar" offre anche una traversata dell'isola in bicicletta in circa 40 giorni.

La quarta isola più grande del mondo è spesso definita "l'ottavo continente", in quanto qui si è sviluppato un ambiente naturale unico in un lungo sviluppo isolato. Non solo i simpatici lemuri: anche camaleonti, gechi e oltre 3.000 specie di farfalle sono di casa qui sull'isola di Madagascar. 4.800 chilometri di costa circondano l'isola di 587.000 chilometri quadrati.

Situazione generale
La sicurezza dei viaggiatori di Covid-19 è una priorità assoluta in Madagascar. In una carta, disponibile alla reception dell'hotel, il Paese e le aziende partecipanti si sono impegnati a realizzare numerose misure: Covid-19 persona di contatto, maschera, igiene, pulizia, ventilazione e disinfezione, ecc.

Ingresso
Un test PCR negativo deve essere presentato prima del viaggio e non deve essere più vecchio di 72 ore. All'arrivo, i viaggiatori saranno sottoposti a un nuovo test in aeroporto (gratuito). È necessario osservare una quarantena di 48 ore fino al ricevimento del risultato del test PCR. Di solito viene completato in un hotel a spese del viaggiatore. I visti d'ingresso possono essere richiesti online. Il costo del visto per un massimo di 30 giorni è di 35 euro.

Arrivo
Voli internazionali per la capitale Antananarivo e l'isola turistica Nosy Be.

In bicicletta in Madagascar
Il Madagascar è innanzitutto un paradiso per la vela, le immersioni e lo snorkeling. Chi esplora l'isola in bicicletta, cosa consigliata solo da appositi tour operator, vive direttamente i numerosi parchi naturali e la gente dell'isola.

Link utili

"Il magico Madagascar
Viaggio d'avventura in bicicletta di 39 giorni attraverso l'isola (da Itafy a Nosy Be)
Lunghezza: 2720 km (29 giorni di ciclismo, 6 giorni di riposo, 4 altri giorni di viaggio)
www.tdaglobalcycling.com/magical-madagascar

Ufficio Nazionale del Turismo
(Ufficio Nazionale del Turismo del Madagascar)
Antananarivo
Tel: +261 20 22 661 15
www.madagascar-tourisme.com

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto