Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Andy Murray diventa un supereroe

Il marchio sportivo americano Under Armour è l'outfitter ufficiale della star del tennis Andy Murray dall'inizio del 2015 e ora ha incoraggiato il numero uno del mondo a diventare un supereroe prima del suo ritorno al torneo sull'erba del Queens.

Londra, Inghilterra 19 giugno 2017 - Under Armour ha recentemente commissionato a un acclamato graphic designer di visualizzare il numero uno del mondo del tennis Andy Murray come un supereroe. Il design mira a mostrare la sua volontà di ferro, il suo incrollabile impegno nell'allenamento e l'impareggiabile passione con cui si esibisce sempre in campo. Il nuovo design Super Hero sarà anche visto in molti luoghi di Londra da oggi (ad esempio all'Aegon Championships, al famoso cinema Waterloo IMAX ecc.) Andy Murray è l'atleta perfetto per questa campagna, perché sia in campo che fuori, Andy Murray incarna il tipo ideale di super-eroe. La sua resistenza, la sua forza e la sua passione per rendere possibile l'impossibile sono gli attributi di un supereroe. Fuori dal campo da tennis, si presenta come un nobile cavaliere e assume un carattere da modello.

Il tempismo del lancio del super-eroe Andy Murray all'inizio del torneo sull'erba del Queens, in particolare, è perfetto: perché questo è esattamente il luogo in cui la brillantezza di Andy Murray è stata più spesso in mostra, dato che Murray ha vinto il torneo sull'erba cinque volte, più di qualsiasi altro professionista maschile di tennis nella storia.
Il look della grafica Super Hero è colorato in blu, bianco e rosso per riecheggiare i colori della Union Jack e la figura simbolica che Andy Murray è per il tennis nel Regno Unito. La grafica incorpora anche l'ultima innovazione di Under Armour, la tecnologia Threadborne, che è più che apprezzata dagli atleti UA: il tessuto si asciuga estremamente rapidamente, non si attacca alla pelle ed è estremamente leggero.
Anche Andy Murray era entusiasta dei nuovi disegni: "Sono fantastici, sono totalmente felice. È divertente essere graficamente ipnotizzati per essere un super-eroe. Non vedo l'ora di indossare i nuovi abiti in campo e di tornare sull'erba con loro. Ho sempre avuto un grande supporto nei tornei sull'erba, che si tratti del Queens o di Wimbledon. Spero di giocare di nuovo una stagione di successo sui campi in erba", ha continuato Murray.
Il rinomato grafico e illustratore David Boller è la celebre star dietro i nuovi disegni di Andy Murray. È una grande star della scena e ha letteralmente disegnato Spiderman della Marvel e Batman della DC Comic. Anche David Boller ha apprezzato l'incarico ed è stato ugualmente onorato. "Andy Murray è semplicemente uno dei migliori atleti del mondo. Il modo in cui gioca è impressionante, la sua potenza, il suo impegno, il suo atteggiamento di non mollare una palla - tutto questo fa di lui un super eroe. E questo è esattamente ciò che volevo esprimere con le mie illustrazioni: volevo ritrarlo come un atleta straordinario, come un modello per milioni di persone e come un autentico super eroe dello sport", dice David Boller.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto