Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Swiss Snowsports elegge il nuovo presidente e il consiglio di amministrazione

f.l.t.r. Jürg Friedli, Nicolas Masserey, Marc-Henri Duc, Alexander Taugwalder, Daniel Ammann, Mauro Terribilini, Markus Wolf, Jan Brand, Riet R. Campell

Zermatt, 29 settembre 2018 - Assemblea svizzera dei delegati agli sport invernali

Il presidente di lunga data Karl Eggen è stato salutato dai membri con grandi ringraziamenti per il suo lavoro. Jürg Friedli dirige ora l'associazione svizzera degli sport invernali con circa 14.000 membri, insieme a un nuovo consiglio di amministrazione.

Jürg Friedli, avvocato e istruttore di sport sulla neve di Thun, è stato eletto all'unanimità presidente dell'organizzazione mantello delle scuole di sci e degli istruttori di sport sulla neve svizzeri durante la 17a assemblea dei delegati. Il 48enne sostituisce il presidente di lunga data Karl Eggen.

Karl Eggen, come presidente uscente, guarda con fiducia al futuro durante la sua ultima riunione dei delegati. In un ambiente in costante cambiamento, la nuova generazione elaborerà sicuramente le migliori prospettive future in modo orientato alle soluzioni. "Quando guardo al futuro, ho fiducia nella giovane generazione di istruttori e direttori di scuole di sport invernali ben preparati. Sono tutti pronti a dare il meglio di sé per il turismo svizzero, per gli sport sulla neve e per gli ospiti, per trasmettere la gioia degli sport sulla neve e per regalare agli ospiti momenti indimenticabili in montagna".

Anche le elezioni generali per il rinnovo del Consiglio Direttivo hanno avuto luogo durante l'Assemblea ordinaria dei delegati.

Le seguenti persone formano il nuovo consiglio di amministrazione di Swiss Snowsports:
Jürg Friedli, Presidente
Daniel Ammann
Jan Brand
Marc-Henri Duc
Nicolas Masserey
Alexander Taugwalder
Mauro Terribilini
Markus Wolf

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto