Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Paese del ciclismo su strada Kufstein: dolci colline, salite lussureggianti e visite guidate gratuite in cima

Divertimento senza limiti per la bici da corsa tra la montagna più alta dell'Austria e le dolci colline delle Prealpi: La regione turistica di Kufstein offre tour per ogni livello di fitness. Le strade di passo in leggera salita si alternano a dolci dossi per rotolare nella valle dell'Inn. Molti chiamano il tour sul Großglockner il punto culminante del loro calendario sportivo.

Henning Heilmann

Non deve essere sempre un vertice. Ma se lo fa, allora anche il più alto è invitante. Invece di una valle alpina tagliata, un terreno vario attende i ciclisti da corsa nella regione turistica di Kufstein, da dolci colline con un carattere prealpino a una delle salite più dure delle Alpi sulla strada alpina del Grossglockner. Dopo le discese veloci, una gastronomia rustica invita.

Allenamento a intervalli alla locanda
La prima tappa del mio giro con la guida di bici da corsa Anja Koch di Ferienland Kufstein mi porta sulle verdi colline della valle dell'Inn da Kufstein a Langkampfen, dove, per coincidenza, la gioventù austriaca della bici da corsa sta trascorrendo il suo tempo alla Ernst Feuchtner Memorial Race organizzata dal Wörgl Cycling Club. I ciclisti in gara sono venuti anche da lontano, dal Burgenland, e stanno dando il massimo per le loro squadre.

Continuiamo il giro dell'Inntal, passando per luoghi illustri come Kirchbichl e Schwoich sul lato destro dell'Inn. Le qualità della bici da strada Cinelli Pro Estrada Carbon, peso piuma, perfettamente impostata da Schuler Sports, si dimostrano negli alti e bassi del tour. Bella Italia sulla locanda. Il mio orologio Polar RC3 mostra rassicurante che il polso massimo non è ancora stato raggiunto. "Il tour dell'Inntal è perfetto per iniziare e un ideale allenamento a intervalli", consiglia Anja.

Una sosta rustica sulla strada
…..

Pedalando verso il Pendling
…..

Polpacci bruciati sul Großglockner
…..

Conclusione all'Auracher Löchl
…..

Consiglio dell'hotel: Benessere e Vital Hotel POSTwirt

Potete trovare l'intero articolo nel nuovo numero di "Sportguide Bike 2/2014″ disponibile in edicola o presso di noi.
[frame src="https://www.sportguide.ch/wp-content/uploads/2014/05/Sportguide_Cover_Bike_2-2014-web.jpg" link="http://issuu.com/rfmedia/docs/sportguide_bike_2-2014-issuu?e=8652353/8007197″ target="_blank" width="210″ height="280″ alt="Premium Wordpress Themes" align="left" prettyphoto="false"]

Kufstein Road Bike, POSTwirt
Kufstein Road Bike, POSTwirt

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto