Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Lange RS 140: controllo assoluto

 
I corridori hanno bisogno di un controllo assoluto perché guidano lo sci con i piedi. Più precisamente lo stivale si adatta, più precisamente si può sterzare. Il comfort è quindi di secondaria importanza in uno scarpone da sci da gara, che è anche supportato dal flex ultra-duro di 140 del nuovo RS 140 di Lange.

La serie RS di Lange, che è stata utilizzata con successo per anni dai migliori atleti come Tina Maze in Coppa del Mondo, ha ricevuto ancora una volta alcune revisioni per il nuovo inverno. I punti di forza di base dello stivale sono stati mantenuti.

Da un lato, la scarpa ha ricevuto nuove fibbie ergonomiche con un sistema di sgancio rapido. In secondo luogo, la scarpa interna "World Cup" si adatta perfettamente al guscio Mono-Injected e offre un comfort ottimale grazie all'imbottitura anatomica. La linguetta regolabile individualmente con struttura a nido d'ape si adatta alla morfologia del ciclista e al collo del piede per un ulteriore comfort.

Se le scarpe sono troppo "sportive" per te, puoi passare ai modelli più comodi RS 130 o RS 110 con solette larghe 97 o 100 mm.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto