Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

LAPIERRE rafforza il marketing nella regione D-A-CH

Racan Kojah si è unito al team di marketing della sede di Schweinfurt il 1° novembre per assumere la nuova posizione di Brand Activation Manager per LAPIERRE. Il 41enne è stato di casa nell'industria della bicicletta per quasi dieci anni ed è stato a lungo conosciuto come un appassionato di moto assoluto. Con la sua passione e competenza, è ora responsabile della creazione, del posizionamento e del rafforzamento del marchio LAPIERRE nella regione D-A-CH.

"Lapierre ha molto potenziale ed è un giocatore forte nel settore della MTB e soprattutto della bici da strada. Con Racan, abbiamo trovato la persona ideale per far sì che LAPIERRE abbia ancora più successo come marchio sportivo nella regione D-A-CH,

dice Gabriela Fröhlich, direttore regionale D-A-CH.

Racan Kojah è cresciuto a Parigi, dove si è anche diplomato. Il 41enne ha poi studiato design grafico all'Arizona State University. Dal 2011 al 2016, Racan ha lavorato come rappresentante di marketing presso SRAM. Cinque anni fa, Racan ha iniziato al Gruppo Winora. Come manager di categoria nelle vendite e grafico formato, ha sviluppato il primo catalogo di e-bike, tra le altre cose. Più recentemente, ha lavorato nel team di formazione e ha dato un contributo significativo alla costruzione del dipartimento e del centro di formazione.

Motociclista purosangue e padre di famiglia
Nel suo tempo libero, Racan è in giro nei bike park o in montagna il più spesso possibile. Il padre di due figli va anche regolarmente in tour con i suoi due figli. Da anni vive la sua passione negli sport di enduro e di discesa.

"LAPIERRE è un marchio con cui mi identifico al 100% e sono sicuro che LAPIERRE sarà molto ben accolto nella regione DACH. Moto con stile francese, sviluppate da motociclisti per i motociclisti - questi sono esattamente gli aspetti che segneranno i punti nella regione D-A-CH",

dice Racan Kojah, Brand Activation Manager LAPIERRE.
Racan Kojah riferisce direttamente a Gabriela Fröhlich (direttore marketing D-A-CH). Lavora anche a stretto contatto con il team di LAPIERRE a Digione (Francia), il LAPIERRE Global Brand Management e il team di vendita Accell D-A-CH.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto