Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Fischer Sports è uno dei migliori datori di lavoro in Austria

Quali sono i migliori datori di lavoro in Austria? Insieme ai portali Xing, kununu e l'istituto di ricerche di mercato Statista, la rivista economica Trend si è dedicata per la terza volta a questa domanda e rivela uno studio che è particolarmente impressionante per il produttore di articoli sportivi Fischer. Su più di 200.000 valutazioni per 1.000 aziende valutate, l'azienda familiare di Ried im Innkreis emerge come miglior datore di lavoro nel 2019. Fischer è il numero uno nel settore "beni finiti e di consumo", vincitore nella regione Innviertel e tra i primi 15 datori di lavoro in Austria.

Come produttore e fornitore leader mondiale di attrezzature per lo sci alpino e nordico e di bastoni da hockey, Fischer è sempre stata nota per l'innovazione e le tecnologie all'avanguardia. La passione per lo sport e l'innovazione dei prodotti è profondamente radicata nei dipendenti e ognuno di loro dà un contributo prezioso - sia per il successo dell'azienda stessa, ma anche per quello degli atleti Fischer nella Coppa del Mondo.

Ma non sono solo i successi degli atleti ad essere speciali. Il fatto che in tempi di grandi corporazioni siamo l'unica dimensione del mercato mondiale dello sci che è ancora a conduzione familiare è anche unico. Nella Fischerstraße 8 a Ried im Innkreis, il focus è chiaramente sulle persone e molti dipendenti sono orgogliosi di lavorare per l'azienda familiare austriaca. Anche la flessibilità è una priorità e vari modelli di part-time, orari di lavoro flessibili e job sharing sono offerti e utilizzati con piacere.

"La comunicazione aperta con tutti i dipendenti è particolarmente importante per noi", dice Elisabeth Kriechbaumer, responsabile delle risorse umane alla Fischer. "Questa trasparenza si nota nell'atmosfera di lavoro e si conferma ancora una volta nella classifica dei migliori datori di lavoro dell'Austria. Siamo particolarmente lieti di emergere come il vincitore del sondaggio di quest'anno".

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto