Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Winforce - La nuova forza

Chiunque faccia sport - soprattutto a livello professionale - ha bisogno di un'alimentazione supplementare professionale per coprire efficacemente l'aumentato fabbisogno di carboidrati, proteine, vitamine, ecc. Ci sono molti fornitori di nutrizione sportiva, ma è sempre difficile dimostrare cosa fanno i loro prodotti.

Una storia unica
Il produttore di alimenti sportivi Winforce AG, con sede nella Svizzera centrale, si distingue dal precedente gruppo di fornitori. Questo inizia con il fondatore e proprietario del marchio, Remo Gugolz. Quando un ingegnere alimentare è anche un atleta competitivo e deve prendersi una pausa a causa di un infortunio, fa tutto il possibile per rimettersi velocemente in forma. Poiché non era soddisfatto dei prodotti esistenti sul mercato, ha iniziato ad armeggiare e a sviluppare i propri preparati high-tech per la rigenerazione e la costruzione. È così che è nato il marchio Winforce. Con i suoi preparativi efficienti, il marchio, ancora giovane, ha già potuto conquistare numerose star e squadre sportive famose, come il Team Radioshack Leopard Trek con Fabian Cancellara, il nuovo Professional Continental Team IAM Cycling, il Multivan Merida Biking Team (mountain bike), Dani Wyss - due volte vincitore della Race Across America -, Martin Grab (wrestling), Dominique Gisin (sci), ecc.

I vantaggi di Winforce
Winforce è sinonimo di pensiero classico di alta qualità svizzera unito alla cultura high-tech più moderna e innovativa. Un esempio eccellente è il nuovo "Booster", che si presenta in una fiala grande come un dito e che aumenta sensibilmente la concentrazione e le prestazioni in pochissimo tempo, dando ancora una volta una spinta in più agli atleti. Winforce non solo convince per il suo effetto evidente, ma spesso colpisce anche per il suo gusto eccellente e la tolleranza senza problemi. Winforce ha posto molta enfasi su questo aspetto: sarebbe infatti controproducente assumere integratori per aumentare le prestazioni, togliendo così ancora più energia alla digestione dell'atleta. Ecco perché Winforce attribuisce grande importanza a una digeribilità assolutamente facile, in modo da rifornire l'organismo di "carburante" in modo efficiente e rapido.

Complesso ultra energetico
Soprattutto per gli atleti di resistenza, il problema della fame durante lo sport si presenta dopo un certo tempo. L'organismo consuma riserve energetiche che devono essere reintegrate. Soprattutto nel ciclismo sono molto diffusi questi piccoli e pratici "fornitori di energia", che possono essere portati comodamente nella tasca posteriore e presi durante la corsa senza dover scendere dalla bicicletta. Ultra Energy Complex è un concentrato di energia in gran parte naturale a base di cinque oli vegetali con acidi grassi omega-3 e omega-6, che conserva le riserve di glicogeno dell'organismo e mantiene le prestazioni. Il gusto è eccellente, la manipolazione è facile e l'effetto è rapidamente percepibile.

Se volete sapere ancora di più su Winforce, troverete molte informazioni sulla homepage di Winforce ottenere maggiori informazioni.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto