Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

White Style 2015: il campo dei cavalieri si sta infittendo

 
Abbiamo già attirato l'attenzione sull'evento dei riflettori ricco di azione. Ora abbiamo ricevuto ulteriori informazioni dall'ufficio stampa. Più l'evento si avvicina, più il campo dei piloti diventa denso.

Stelle della scena internazionale rappresentate
Nel 2015, alcuni dei grandi nomi della scena verranno di nuovo a Leogang. Dalla Francia arriva Antoine Bizet, che ha vinto il concorso dell'anno scorso con un grande doppio backflip, tra le altre cose. Anche il suo connazionale Franck Paulin affronterà la sfida di questo evento speciale. Mr. Tsunami Backflip Szymon Godziek gareggerà per la Polonia e Daryl Brown arriverà dalla Gran Bretagna. Torquato Testa e Diego Caverzasi, due grandi talenti, saranno in gara per l'Italia. Il ceco Jakub Vencl vuole davvero attaccare di nuovo dopo la sfortuna degli infortuni della scorsa stagione. I paesi nordici sono rappresentati dalla svedese Elof Lindh e dal norvegese Adrian Tell, mentre Xavier Passamonte sventola la bandiera della Spagna. La distanza più lunga è coperta da Carson Storch, che arriva dagli Stati Uniti. L'eroe locale Eric Walenta rappresenta il paese ospitante Austria. Anche il campo di piloti tedeschi è forte quest'anno. Con Patrick Schweika, Nico Scholze, Steffen Graf, Max Mey, Simon Kirchmann e Lukas Knopf, sei piloti tedeschi saranno al via.

PilotaNazionePilotaNazione
1Eric WalentaAUT11Steffen GrafGER
2Nico ScholzeGER12Szymon GodziekPOL
3Jakub VenclCZE13Simon KirchmannGER
4Patrick SchweikaGER14Elof LindhSWE
5Xavier PasamonteESP15Pulsante LukeGER
6Diego CaverzasiITA16Daryl BrownREGNO UNITO
7Antoine BizetFRA17Max MexGER
8Torquato TestaITA18Carson StorkUSA
9Franck PaulinFRA
10Adrian TellNOR

Programma attuale
Dopo una giornata di prove giovedì 29 gennaio, le qualifiche si svolgeranno venerdì dalle 16:30, dove i primi dieci piloti si assicureranno i biglietti per la finale dalle 20:30. In due manche hanno la possibilità di convincere la giuria a dare loro i punti necessari per un buon piazzamento.
Chiunque voglia salire sulla propria bicicletta con tanta azione può provare le fat bike per la prima volta quest'anno al White Style. Nel Big (Shr)ED - Fat Bike Battle, un doppio slalom, l'obiettivo è quello di padroneggiare un percorso di slalom fluido il più velocemente possibile. Il segnale di partenza viene dato direttamente dopo le qualifiche dello Stile Bianco, venerdì 30 gennaio, alle 18. Le qualifiche durano circa un'ora fino a quando i fat biker più veloci si sfidano l'un l'altro intorno alle 19:00.

DataTempoRotonda
Venerdì 30 gennaio 20154.30 pmQualificante
Venerdì 30 gennaio 201518.00Grande battaglia di Fatbike a brandelli
Venerdì 30 gennaio 20158.00 pmStile bianco finale
Venerdì 30 gennaio 201522.00Krallerbaum dopo la festa del concorso

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto