Oltre allo Smørrebrød (smørrebrød), alla statua della Sirenetta, al Palazzo di Amalienborg e ai Giardini di Tivoli, Copenaghen è da tempo nota per la sua vocazione alla bicicletta. Tomomi Nishikubo ha potuto constatare di persona che la capitale europea della bicicletta è estremamente adatta anche alla bicicletta durante una visita alla città di 670.000 abitanti sullo stretto di Øresund.
Un tour della città davvero speciale è quello offerto dall'ultimo video di Tomomi Nishikubo. In un divertente mix di vlog di viaggio, azione di Trials e riprese dietro le quinte, il ninja giapponese di Trials mostra la capitale danese al suo meglio, che si tratti di infinite impennate sulle piste ciclabili di Copenaghen, di partite di basket di Trials a Israel Plads, di equilibrismo sui tavoli da picnic di Amager Strandpark o di salti da un palo all'altro nelle acque di Nordhavnen.
"Ho trascorso due settimane fantastiche in bicicletta a Copenaghen, in Danimarca! La città offre un numero incredibile di luoghi incantevoli in un'area così piccola. Inoltre, persone fantastiche, buon cibo ed esperienze incredibili. Copenaghen è sicuramente uno dei posti più belli che abbia mai visto!" – Tomomi Nishikubo