Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

K2 Disruption SC, 2022/23

È arrivato il momento di trasformarsi come avete sempre immaginato. La struttura I-Beam in carbonio della Disruption SC la rende più indulgente rispetto alle sue sorelle cariche di metallo, pur offrendo un controllo delle lamine affilato come un rasoio e una guida fluida sulle superfici più dure. Con la classica costruzione Disruption, che comprende Aspen Core, Dark Matter Damping e Powerwall, il Disruption SC è fatto per le corse più dure. Passare a uno sci da pista specializzato non è mai stato così invitante
Lunghezze
Raggio
Vita
156 cm
12 m
126-73-108 mm
162 cm
12.9 m
126-73-108 mm
168 cm
14 m
126-73-108 mm
174 cm
15.2 m
126-73-108 mm
Tecnologie
Rocker
Rocchetto della velocità
Core
Impiallacciatura di Aspen
Rinforzo
Trave a I in carbonio
Tecnologia
Smorzamento della materia oscura
Guance laterali
PowerWall

Rocchetto della velocità
Un rialzo corto e basso nella parte superiore per un avvio rapido delle curve e una sterzata precisa.

Nucleo di Aspen
Un unico tipo di legno garantisce la coerenza e offre ai rider il vantaggio di un flex comprovato, di una lunga durata e di un buon taglio.

Smorzamento della materia oscura
Spazio. L'ultima frontiera. L'oggetto del fascino di molti bambini. Eppure c'è molto da scoprire su questa Supra Terra. Abbiamo sfruttato questa grande incognita - queste profondità al di là della gravità come la conosciamo - per migliorare il contatto con le lamine sulla neve dura e non. Si chiama Dark Matter Damping, un processo che prevede l'inserimento di uno smorzatore polimerico tra due strati di carbonio ad alto modulo e il suo posizionamento strategico lungo il bordo dello sci. Anche se la vostra comprensione dei confini della nostra sfera celeste può essere limitata, la DMD è un concetto molto più semplice: migliorare la presa e il controllo dei bordi. Con maggiore aderenza e controllo, potrete spingere più velocemente, più forte e iniziare la curva come mai prima d'ora. Preparatevi al lancio, è tempo di infuriare.

Trave a I in carbonio
Carbonio unidirezionale a tutta lunghezza dalla punta alla coda per una maggiore precisione ed energia su tutta la lunghezza dello sci.

Powerwall
La trasmissione della potenza è notevolmente migliorata dai fianchi in ABS sovradimensionati, laminati e incorporati nell'anima in legno al centro dello sci. Poiché i fianchi raggiungono il cuore dello sci, il trasferimento di energia dallo sciatore alla lamina dello sci è diretto e preciso.

it_ITItaliano
Scorri in alto