Nuova apertura del negozio Cloud 9 a Winterthur

Surfisti, pattinatori, snowboarder, telemarker, sciatori, appassionati di sport acquatici e quelli interessati alla moda possono gioire: Nelle vicinanze della sala polisportiva SkillsPark, nell'ex Sulzer Malerei e Spedition è stato creato un negozio sportivo ampliato o un negozio sportivo specializzato con competenze versatili.

Autentico, locale, personale e digitale
Ciò che è iniziato 19 anni fa come ditta individuale di Chris Spörri in Lagerplatz 7, è diventato un'azienda con 7 dipendenti. Quest'estate, il dipendente del negozio Philipp Buck ha completato con successo il corso per diventare formatore e quindi Dominik Wiesmann è stato assunto come primo apprendista nell'azienda.

Oltre al negozio, Cloud 9 gestisce una produzione di snowboard e skateboard sotto l'etichetta Factory 9. Iouri Podladtchikov, Pat Burgener, David Hablützel, Jonas Bösiger e Verena Rohrer sono solo alcuni dei professionisti dello snowboard che si affidano alla maestria e al know-how di Chris Spörri e Philipp Gossweiler. Tuttavia, è possibile per ogni cliente mettere insieme la propria tavola e farla realizzare con il proprio disegno. Informazioni dettagliate sulle possibilità sono disponibili nel nuovo Snowboard Corner nel negozio.

La consulenza, lo scambio di esperienze, il servizio e il contatto personale con i clienti sono sempre stati molto importanti e benvenuti nel Cloud 9 Shop. Questo è certamente uno dei motivi di molti incontri interessanti e di clienti soddisfatti e fedeli da tutta la Svizzera.

I nuovi media sono usati in molti modi e integrati nel negozio. Tramite il negozio online (www.cloud-9.ch), che mostra l'intera gamma e accetta anche ordini da smartphone o tablet, i prodotti desiderati possono essere facilmente consegnati a casa vostra. Inoltre, un nuovo tour virtuale del negozio su google maps, una visualizzazione dal vivo dei like di Facebook e Instagram nel negozio, un gioco con le tavole di Factory 9 e molte altre interessanti reti digitali saranno introdotte presto. Simon Frei e Max Schwarz del reparto vendite sono in giro per tutta la Svizzera per l'azienda nell'area B2B e hanno potuto portare la loro esperienza del mercato in modo adeguato.

Concetto per tutto l'anno
Miriam Widmeier e il suo team di vendita si godono lo spazio più grande: "La gamma è diventata più dettagliata e varia ed è ora disponibile tutto l'anno. Che si tratti di un bikini e di una tavola da surf in inverno o di sci e pelli da scialpinismo all'inizio dell'estate, tali prodotti e i consigli su di essi sono ora disponibili nel nostro negozio durante tutte e quattro le stagioni".

Nuova apertura con lo Swiss Snowboard Pro Team e il suono del bus VW
Sabato 28 ottobre, le porte del negozio saranno aperte dalle 10:00 alle 17:00. Con un po' di fortuna, potrete incontrare lo Swiss Snowboard Pro Team, vincere un premio attraente nella lotteria o godervi un drink al suono del bus VW. Il team Cloud 9 non vede l'ora di accogliere numerosi ospiti nell'area Sulzer. Si raccomanda di utilizzare i mezzi pubblici o di parcheggiare l'auto in un parcheggio vicino, poiché in questo giorno non ci saranno eccezionalmente posti auto disponibili davanti al negozio.

Indirizzo: Cloud 9 Shop, Lagerplatz 7, 8400 Winterthur

Hat Ihnen unser Artikel gefallen? Wenn ja, dann unterstützen Sie unsere journalistische Arbeit mit einer Spende!
Did you like our article? If so, then support our journalistic work with a donation!

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto