Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Norrøna si espande nel turismo

Norrøna, lo specialista norvegese dell'outdoor, si sta espandendo e si espanderà con l'acquisizione di Hvitserk & Eventyrreiser AS diventare un attore internazionale nel settore del turismo. Una decisione strategica con l'obiettivo di offrire a tutti i clienti una fantastica esperienza nella natura - fedele al motto: "Benvenuti nella natura".

 
Crediamo che per realizzare questa visione, dobbiamo offrire ai nostri clienti qualcosa di più di semplici prodotti outdoor di alta qualità. Dobbiamo anche rendere l'esperienza della natura il più sostenibile possibile.."
-Jørgen Jørgensen, CEO e proprietario di Norrøna

Negli ultimi anni, Norrøna si è trasformata da un marchio affermato nel settore dell'outdoor a uno dei principali attori dell'industria del turismo. Nel 2020, Norrøna ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Hvitserk of Norway AS, una compagnia di viaggi attivi in Norvegia che accompagna i suoi partecipanti nei viaggi da oltre 40 anni, mentre Norrøna fornisce l'attrezzatura giusta per queste avventure da quasi 100 anni. Due aziende uniche in settori diversi, con l'entusiasmo comune di vivere esperienze emozionanti nella natura.

Nel 2022, appena due anni dopo l'inizio della collaborazione, Norrøna ha acquisito anche la società di viaggi Hvitserk & Eventyrreiser AS e ha quindi deciso di viaggiare all'estero in oltre 50 Paesi diversi. L'inizio di un nuovo capitolo, con le stesse persone, le stesse conoscenze, tanta passione e immutate ambizioni di sostenibilità. L'azienda, che è stata integrata in Norrøna, si presenta con il nuovo nome: Avventura di Norrøna Hvitserk.

Stiamo lavorando per sviluppare iniziative turistiche e allo stesso tempo agire nel modo più responsabile possibile nell'ambito della Norrøna Responsibility Roadmap 2029, proprio come Norrøna Sport.."
-Jørgen Jørgensen, CEO e proprietario di Norrøna

Con Norrøna Avventura di Hvitserk è contribuire in modo positivo al raggiungimento di uno sviluppo significativo del turismo per la cultura, la natura e le persone nei Paesi visitati. Si presta attenzione a rispettare e contribuire alla conservazione delle aree visitate dai partecipanti. In questo modo, si apre un nuovo capitolo del turismo basato sulla natura, che offrirà ai suoi partecipanti esperienze intense ed emozionanti sia in Norvegia che a livello internazionale, in linea con la Norrøna Responsibility Roadmap 2029.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto