Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Elan Ski 2016/17

Immagine Elan Worldcup Palette, 2016/17

Coppa del Mondo

Sci da corsa per i corridori

Quest'inverno, abbiamo diviso la gamma di otto modelli per i corridori in una gamma per i corridori adulti e una gamma per i corridori junior. I tre modelli per adulti consistono nei due modelli FIS per lo slalom gigante e lo slalom e un modello master per lo slalom gigante. I modelli di Coppa del Mondo sono conformi alle dimensioni prescritte dalla FIS (Federazione Internazionale di Sci) e sono destinati ai corridori e a coloro che vogliono esserlo. Il modello Master è meno classico nella sua tecnologia e più libero nelle sue dimensioni, motivo per cui è più adatto alle esigenze individuali degli appassionati di sci da competizione. Tutti i modelli hanno una cosa in comune: veloci, efficienti, di alta qualità, aderenti e fatti per un uso veloce sulle piste.

Immagine nuova Elan Worldcup Junior, 2016/17

Coppa del Mondo Junior

Sci da corsa per corridori junior

La gamma di otto modelli in totale per i corridori è composta da cinque modelli per junior e bambini che vogliono competere sulla pista. Di questi, due modelli sono per juniores e tre modelli sono per bambini che vogliono correre. Grazie all'ultima tecnologia, che si basa sulla collezione di sci da corsa per adulti, gli sci sono veloci, precisi e offrono la migliore presa e un buon controllo sulla pista.

Immagine Elan Race, Palette 2016/2017

Gara

Uomini in pendenza

Quest'inverno la gamma è stata accorciata dal modello "Ripstick Fusion", ma a parte i colori tutto il resto è rimasto uguale. Non c'è nemmeno molto da cambiare, perché i modelli di intaglio funzionano perfettamente, dopo tutto gran parte della tecnologia viene dal reparto corse, solo i sistemi Fusion sostituiscono le piastre da corsa qui. Questo garantisce uno sci performante per la pista, destinato agli sciatori sportivi. Copiato dai modelli professionali e adattato per l'ambizioso sciatore amatoriale.

Immagine Elan Amphibio, Palette 2016/2017

Amphibio

Uomini di montagna

I modelli Amphibio di Elan sono una delle colonne portanti del marchio sloveno di sci. Ecco perché sono già al quinto inverno. La linea riprende la tecnologia dello scorso inverno in linea con il motto "mai cambiare una squadra vincente". La linea di successo Elan, che è stata introdotta sul mercato nell'inverno 2011/12, è stata leggermente adattata in termini di design, ma rimane fedele al suo look unico. Tecnologicamente, il concetto unico della tecnologia Amphibio 4D deve anche essere sottolineato questo inverno, che nessun'altra marca di sci ha in questo modo. Chi ama gli sci all-mountain unici, apprezzerà i modelli Amphibio.

Immagine Elan Explore, Palette 2016/2017

Esplora

Uomini di montagna

Quest'inverno, Elan continua a offrire la serie di modelli "Explore" come alternativa economica ai modelli Amphibio per gli sciatori all-mountain. La novità di quest'anno è la tecnologia Dynaflex, che promette più prestazioni e una maggiore facilità di sterzata. Se vuoi uno sci all-mountain costruito in modo classico ed economico da Elan, dai un'occhiata ai modelli Explore.

Immagine Elan Ripstick, Palette 2016/2017

Ripstick

Freeride Uomini

Elan lancia la sua collezione "Ripstick" questo inverno, sostituendo la gamma Spectrum dell'anno scorso. I nuovi modelli freeride sono simili nel design ai loro predecessori, ma hanno subito un'evoluzione tecnologica. Questo è rappresentato dalla nuova tecnologia TNT, che combina l'anima in legno TubeLite con i nuovi inserti Vapor Tip. La punta e la coda sono più leggere e hanno meno vibrazioni, rendendo l'intero sci più stabile e manovrabile. Gli sci scivolano dolcemente attraverso e sopra la neve profonda anche in condizioni difficili. Una nuova esperienza di neve profonda!

Immagine Elan Freeski, Palette 2016/2017

Freeski

Elan si presenta con 5 diversi modelli di freeski per gli amanti della neve profonda e gli acrobati dello sci nell'inverno 2106/17. Stile selvaggio nel design e dotato delle ultime tecnologie in modo che gli sci girino facilmente, siano robusti in atterraggio e rimangano belli, ecco come si presentano i nuovi modelli di freeski per il prossimo inverno.

Immagine Elan Touring, Tavolozza 2016/2017

Touring

Elan Touring con modello specifico per donne

Quest'inverno Elan completa la sua attuale gamma di sci da turismo con il nuovo modello femminile "Makalu". In cambio, il modello Triglav per i corridori è stato eliminato dal programma. Il mercato ultra-piccolo dei corridori è poco redditizio per i produttori di sci e non è più adatto al concetto. In termini di design, gli sci si sono sviluppati positivamente, la tecnologia è stata portata avanti dallo scorso inverno e le scialpiniste saranno sicuramente soddisfatte del modello specifico per le donne.

immagine1b_elan_w_studio_allmountain_2017
Immagine2 Elan W Studio Allmountain, 2016/17

W Studio All Mountain

Pista femminile

Anche quest'inverno, le donne possono guardare avanti con i modelli della serie W Studio Allmountain. La gamma è rimasta in gran parte la stessa. La nuova tecnologia SlimShape assicura anche che gli sci da donna di Elan siano tra i più leggeri sul mercato. Le signore sportive sceglieranno lo "Speed Magic Fusion" con tecnologia race, i trendsetter il modello "Insomnia" o il modello "Interra" con tecnologia Amphibio 4D, gli amanti della leggerezza opteranno per uno dei quattro modelli "Delight" e infine ci sono tre classici modelli all-mountain con rocce tra cui scegliere. C'è qualcosa per tutti in termini di design e caratteristiche di guida. Il clou di questo inverno è certamente il modello "Delight Black Edition", che è decorato con gusto con pietre Swarovski lampeggianti. Sicuramente uno degli sci più belli di questo inverno!

Immagine Elan W Studio Twilight, Palette 2016/2017

W Studio Twilight

Signore Allmountain

Anche questa linea continua ciò che è stato messo sul mercato con successo lo scorso inverno. Questi sono i veri modelli di sci all-mountain per le donne, come evidenziato dalle larghezze centrali significativamente più ampie sotto l'attacco dello sci e una tecnologia rocker (curva dello sci) assolutamente classica. Le donne che sono effettivamente fuori nella polvere di tanto in tanto e sono anche a casa fuori dalla pista dura e curata fanno la scelta giusta con questi sci.

Immagine Elan Junior, Tavolozza 2016/2017

Junior

Pista + Gara Bambini/Juniores

Anche gli sci per bambini e junior oggi sono concettualmente ben pensati e tecnologicamente di alta qualità, almeno alla Elan. La tecnologia U-Flex rende gli sci per bambini significativamente più morbidi e quindi più facili da guidare. Inoltre, la maggior parte degli sci ha un Early Rise Rocker per facilitare le curve e la costruzione Full Power Cap per facilitare la guida.

Immagine Elan Freeski Junior, Palette 2016/2017

Freeski Junior

Pista + Gara Bambini/Juniores

Anche gli sci per bambini e junior oggi sono concettualmente ben pensati e tecnologicamente di alta qualità, almeno alla Elan. La tecnologia U-Flex rende gli sci per bambini significativamente più morbidi e quindi più facili da guidare. Inoltre, la maggior parte degli sci ha un Early Rise Rocker per facilitare le curve e la costruzione Full Power Cap per facilitare la guida.

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto