Per i corridori
...e quelli che lo sono o vogliono esserlo. I modelli "FIS" basano le loro masse sulle specifiche della Federazione Internazionale dello Sci (FIS), il che li distingue dai modelli privi della designazione FIS. Ciò che li accomuna è la lavorazione di alta qualità e la tecnologia da corsa.
Tecnologie di sci
Sandwich rettangolare
Lo sci è realizzato in costruzione sandwich e ha i fianchi dritti per la massima precisione e performance.
Parete laterale completa
La costruzione FULL SIDEWALL ha una parete laterale verticale su tutta la lunghezza dello sci per fornire una presa di spigolo ottimale, precisione, equilibrio e prestazioni.
Powerdrive
POWERDRIVE consiste in un fianco verticale composto da tre materiali: una componente visco-elastica fornisce l'assorbimento degli impatti su terreni irregolari, la seconda zona è in Titanal e migliora le prestazioni dello sci e la terza parte è l'elemento ABS del fianco, che ha un ruolo centrale e tradizionale nel controllo dello sci, nella stabilità e nel contatto con la neve.
Tip Rocker
Rocker moderato solo sulla pala. Facilita la virata con uno sci piatto e offre morbidezza e tolleranza nelle curve. Il rialzo è moderato in modo che lo sci lavori in curva su tutta la lunghezza di contatto delle lamine.