Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

K2 Disruption STi, 2022/23

I Disruption STI sono per gli sciatori professionisti aggressivi che si impegnano al massimo in ogni curva ed esigono una solida tenuta delle lamine. Il Disruption STI ha un raggio di sterzata più stretto per una maggiore agilità e manovrabilità, senza sacrificare la velocità. La struttura Titanal I-Beam si estende dalla punta alla coda lungo il centro dello sci ed è sagomata in modo ottimale per garantire stabilità in ogni curva. Come per gli altri modelli della famiglia Disruption, l'ammortizzazione Dark Matter e il profilo Speed Rocker assicurano una corsa fluida e priva di deviazioni che eleva il vostro gioco in condizioni difficili e veloci.
Lunghezze
Raggio
Vita
155 cm
11.7 m
125-72-107 mm
160 cm
12.6 m
125-72-107 mm
165 cm
13.6 m
125-72-107 mm
170 cm
14.4 m
125-72-107 mm
Tecnologie
Rocker
Rocchetto della velocità
Core
Impiallacciatura di Aspen
Rinforzo
Trave a I in carbonio
Tecnologia
Smorzamento della materia oscura
Guance laterali
PowerWall

Rocchetto della velocità
Un rialzo corto e basso nella parte superiore per un avvio rapido delle curve e una sterzata precisa.

Nucleo di Aspen
Un unico tipo di legno garantisce la coerenza e offre ai rider il vantaggio di un flex comprovato, di una lunga durata e di un buon taglio.

Smorzamento della materia oscura
Spazio. L'ultima frontiera. L'oggetto del fascino di molti bambini. Eppure c'è molto da scoprire su questa Supra Terra. Abbiamo sfruttato questa grande incognita - queste profondità al di là della gravità come la conosciamo - per migliorare il contatto con le lamine sulla neve dura e non. Si chiama Dark Matter Damping, un processo che prevede l'inserimento di uno smorzatore polimerico tra due strati di carbonio ad alto modulo e il suo posizionamento strategico lungo il bordo dello sci. Anche se la vostra comprensione dei confini della nostra sfera celeste può essere limitata, la DMD è un concetto molto più semplice: migliorare la presa e il controllo dei bordi. Con maggiore aderenza e controllo, potrete spingere più velocemente, più forte e iniziare la curva come mai prima d'ora. Preparatevi al lancio, è tempo di infuriare.

Trave a I in Ti2
La costruzione Ti² I-Beam è 100 % in più di metallo rispetto alla nostra collaudata costruzione Titanal I-Beam e aggiunge un'ulteriore piastra metallica all'anima dello sci per garantire la massima stabilità, ammortizzazione e precisione alle massime velocità sulla neve battuta.

Powerwall
La trasmissione della potenza è notevolmente migliorata dai fianchi in ABS sovradimensionati, laminati e incorporati nell'anima in legno al centro dello sci. Poiché i fianchi raggiungono il cuore dello sci, il trasferimento di energia dallo sciatore alla lamina dello sci è diretto e preciso.

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto