Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

G3 Sci 2022/23

La risposta del Canada allo sci alpinismo

G3 è l'acronimo di sci da turismo in stile canadese. Non è un caso che un marchio canadese sia specializzato in sci da turismo. L'apparentemente infinito mondo della neve del Canada è conosciuto in tutto il mondo, e non solo dagli appassionati di vacanze in eliski. Le aree sciistiche e le infrastrutture per gli sciatori in Canada sono molto diverse da quelle europee. Molte aree non sono ancora state adeguatamente sviluppate; qui la natura incontaminata è il terreno di gioco per gli sciatori d'alpinismo. Lo sci alpinismo è una parte importante della cultura sciistica canadese. Per questo motivo, il produttore canadese di sci Genuine Guide Gear (G3), che produce sci da turismo e da freeride dal 1995, è predestinato ad essere uno specialista collaudato degli sci da turismo.

G3 FINDr

Per gli scialpinisti classici

La serie FINDr non scende a compromessi in termini di prestazioni, con un peso e delle caratteristiche che gli scialpinisti e gli escursionisti sognano. Il FINDr è dotato di una base magnetica. Gli sci si attraggono l'un l'altro sul lato della base e si tengono saldamente insieme senza bisogno di una cinghia per tenerli uniti. Si tratta di una soluzione molto pratica, soprattutto su terreni difficili. Questo sci si guida con precisione su terreni ripidi e tecnici. Per attutire i fruscii di una struttura interamente in fibra di carbonio, il FINDr è stato il primo modello a utilizzare fianchi in poliuretano. Il nuovo 94 FLX utilizza la fibra di vetro al posto del carbonio, rendendo lo sci più morbido e indulgente. Il nuovo FINDr 94 FLX è quindi adatto sia alla pista che alla neve profonda.

G3 SEEKr

Sci da turismo performante

È il momento di giocare nel backcountry. Il nuovo SEEKr presenta una costruzione tecnica in carbonio e spinge la scala del divertimento con una forma e un profilo all-mountain moderno. Questo sci giocoso ora dispone di punti di contatto magnetici in attesa di brevetto per accelerare la transizione dalla camminata sugli sci al trasporto degli stessi ed eliminare la necessità di una cinghia quando si trasporta a spalla. Gioca, derapa e naviga attraverso la tua prossima giornata di polvere nel backcountry con un sorriso diabolicamente soddisfatto sul tuo viso.

G3 ROAMr

Sci all-mountain leggero

Il ROAMr rivisto ora dispone di punti di contatto magnetici in attesa di brevetto per accelerare la transizione dalla camminata sugli sci al trasporto degli sci ed eliminare la necessità di una cinghia quando si trasportano gli sci. Gli sci sono realizzati con 2 strati completi di alluminio Titanal, il nostro nucleo di legno leggero, fianchi in PolyUrethane e un design a basso profilo. Il raggio di sterzata più stretto si avvia rapidamente per un'esperienza scattante, reattiva e in definitiva giocosa in tutte le condizioni di neve. Una grande scelta per coloro che vogliono sciare dentro e fuori dai limiti senza perdere un colpo.

G3 SLAYr

Sci freeride

Lo SLAYr è lo sci freeride nell'equilibrio ideale di facilità, giocosità e prestazioni in discesa. Questo sci è super facile e divertente indipendentemente dal livello di abilità. Questo sci cavalca allo stesso modo sia che si tratti di grandi curve su pendii sconosciuti lontano da casa o di disegnare le tue linee intorno agli alberi locali in una grande giornata di polvere.

it_ITItaliano
Scorri in alto